Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: cosa succederà a Scene da un matrimonio

Mediaset ha deciso quale sarà il futuro di Anna Tatangelo. Non era scontato il ritorno del programma Scene da un matrimonio sul piccolo schermo dopo tanti anni, visto che è stata una vera e propria sfida. Anna Tatangelo è riuscita a fare sua questa trasmissione dedicata al coronamento dell'amore, inizialmente condotta da Mengacci. La conduttrice ha riadattato il format in chiave moderna e gli ascolti televisivi non sono stati totalmente deludenti, ma nemmeno entusiasmanti, visto che Mediaset sembra si aspettasse qualcosa in più. Nonostante tutto, Anna Tatangelo è riuscita a conquistare un altro importante traguardo nella sua carriera. Scene da un matrimonio, la sua prima vera trasmissione come conduttrice, stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni è già stato confermato per una terza stagione. Questo almeno è quello che i fedelissimi fan di Anna Tatangelo possono leggere sulle pagina online di Dagospia. Lo scoop è stato lanciato da Giuseppe Candela, che ha svelato in anteprima assoluta questa notizia nella sua rubrica "A lume di Candela".

Per ora, però, non si tratta ancora di nulla d'ufficiale, quindi il condizionale è d'obbligo. In effetti, Candela afferma che circolano insistenti rumors a Cologno Monzese secondo cui Scene da un matrimonio potrebbe essere rinnovato per una nuova stagione nel prossimo palinsesto televisivo. Tutto sommato si tratta solo di voci, ma abbastanza buone da far rallegrare i fan della conduttrice. Se questa indiscrezione sarà confermata, tramite Mediaset, dalle persone coinvolte o da entrambe le parti, sarebbe clamoroso. In effetti, la trasmissione non ha raccolto numeri entusiasmanti, a parte non essere particolarmente apprezzata dalla critica. Insomma, Mediaset vorrebbe puntare ancora sul programma, con la speranza che la prossima edizione possa ottenere ascolti migliori.

Buone notizie, dunque, per la cantante che non sta passando un periodo roseo a livello sentimentale, visto che secondo quanto riportato da diverse riviste di gossip si sarebbe da poco lasciata con Livio Cori. Ma anche qui è ancora tutto da confermare, soprattutto considerando le ultime dichiarazioni dell'artista campano. Durante la trasmissione, naturalmente registrata, Anna Tatangelo gira per l'Italia e incontrata una serie di coppie pronte a convolare a nozze. La cantante di Sora, nello show, ha l'opportunità di scoprire tutti i dettagli del matrimonio dei protagonisti e parlare con loro dei preparativi, delle emozioni prima di salire sull'altare, ma anche dei dubbi e dei problemi di coppia. Un programma leggero adatto per a fascia pomeridiana della domenica di Canale 5.

Leggi anche: Anna Tatangelo e Livio Cori si sono davvero lasciati? L'ultimo indizio cambia tutto