giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsChiara Ferragni a un passo da Sanremo chiede consiglio proprio a lei:...

Chiara Ferragni a un passo da Sanremo chiede consiglio proprio a lei: "Svelami tutti i tuoi trucchi"

Chiara Ferragni qualche ora fa ha chiesto la consulenza di una big della televisione nostrana in merito alla sua futura conduzione di Sanremo. Chi é? È presto detto.

Chiara Ferragni non ha certo bisogno di presentazioni: imprenditrice digitale di enorme successo, è riuscita a costruire un vero e proprio impero intorno a tutta la sua persona. Non ha davvero mai sbagliato un colpo dal punto di vista professionale, giungendo a diventare una delle donne più ricche e influenti in Italia. Attualmente sta vivendo un periodo certamente molto felice anche dal punto di vista sentimentale: da anni sposata con il rapper milanese Fedez, con lui ha due splendidi pargoletti, Leone e Vittoria. I bambini, praticamente identici alla madre - e non ce ne voglia Federico per questo ma è pura e semplice constatazione della realtà - appaiono spesso nelle storie dei genitori, facendo sorridere sempre tutti. Stavolta tuttavia non faremo riferimento a loro nel nostro articolo.

Ormai è di dominio pubblico: Chiara Ferragni sarà co-conduttrice nella prima e nell'ultima serata del Festival di Sanremo. Fin qui nessuna novità ma solo tanti applausi per il traguardo raggiunto. Certo, non sono mancati diversi leoni da tastiera, i quali hanno scritto che non guarderanno la kermesse per via della sua presenza. Ebbene, la donna ha risposto agli haters con un bel dito medio ed un sorriso. Tuttavia sicuramente la preoccupazione di dover presentare un evento tanto importante si fa sentire. Pertanto, l'influencer ha scelto di avvalersi dell'esperienza di una grande big della televisione italiana. Ma chi è?

Chiara Ferragni beccata proprio con lei: "Il segreto per una conduzione di successo"

Qualche indizio su chi possa essere la donna con cui stamattina Chiara Ferragni è andata a prendere un caffè per ricevere qualche trucco del mestiere di presentatrice. Originaria di Bentivoglio, classe 1965, è una conduttrice che compare in televisione ad appena 20 anni con la trasmissione W le donne presentata da Amanda Lear. Dopo diverse esperienze al timone di vari show, viene scelta da Pippo Baudo per guidare uno dei programmi di punta della Rai: Domenica In. Poi passa a Mediaset dove spicca letteralmente il volo presentando format importantissimi nel palinsesto della televisione di Berlusconi quali il Festivalbar, Le Iene, Zelig, L’isola dei famosi e Temptation Island Vip e The Voice of Italy. Avete capito di chi parliamo? Di Simona Ventura!

Simona Ventura poche ora fa è apparsa nelle Storie di Chiara Ferragni. La celebre conduttrice, a quanto pare, avrebbe sciorinato i propri "trucchi del mestiere" alla giovane influencer che si accinge alla sua prima esperienza di conduzione. Un incontro davanti a un caffè che evidentemente si è reso necessario per la Queen dei social, forse preoccupata per la grande avventura che l'attende. Stai tranquilla, Chiara, siamo tutti con te!

LEGGI ANCHE: Amici 22, non solo Chiara Ferragni: Maria De Filippi ha convinto anche un cantante famosissimo

LEGGI ANCHE...