martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsElisabetta Canalis, l'amara confessione: "Mia figlia non va più a scuola", i...

Elisabetta Canalis, l'amara confessione: "Mia figlia non va più a scuola", i motivi

Elisabetta Canalis vive da anni a Los Angeles, dopo aver sposato il medico ortopedico Brian Perri nel 2014. Lui è originario della Pennsylvania, ma la coppia ha deciso di trasferirsi insieme in California, anche se Eli desidera tornare in Italia in pianta stabile. Di recente, in un'intervista l'ex velina ha ammesso di essere molto in pensiero per sua figlia, perché in America non sempre ci si sente al sicuro.

Elisabetta Canalis ha una figlia di nome Skyler Eva, nata nel 2015 dal suo matrimonio cn Brian Perri. L'ex fidanzata di Bobo Vieri e di George Clooney si trova molto bene a Los Angeles, dove gode dell'amicizia di molti europei, ma da tempo ha il desiderio di ritornare in Italia in pianta stabile. In un'intervista al settimanale F., Elisabetta Canalis ha deciso di rivelare qualcuno degli aspetti che l'hanno convinta a restare così a lungo in America, sottolineando le differenze che ci sono tra il suo Paese di origine e quello che l'accolta. Innanzitutto, bisogna dire che la cultura americana è molto diversa da quella italiana o da quella europea in generale. Ma gli americani hanno più a cuore certe tematiche. Per esempio, le coppie omosessuali sono molto diffuse e i loro diritti sono tutelati maggiormente, mentre in Italia la strada da percorrere è ancora lunga.

In America, inoltre, anche se il mare è meno bello rispetto a quello italiano, se ne ha maggior cura. le spiagge devono essere pulite e i cittadini sono più rispettosi verso il mare. Per non parlare del tema sugli animali: Los Angeles è stata la prima città a bandire la vendita delle pellicce e a rendere ardua la compravendita dei cani. Anche se Elisabetta è consapevole che la cultura della California non si possa definire propriamente "americana". La cultura tradizionale, infatti, è quella di altri stati, come appunto la Pennsylvania di Brian. Ciononostante, l'e velina ha voluto iscrivere sua figlia alla scuola francese, perché avesse una cultura europea. E proprio a proposito di Skyler Eva, ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole.

Elisabetta Canalis fa una confessione molto preoccupante su sua figlia: "Ho deciso di non mandarla più a scuola"

Elisabetta tiene molto a cuore il benessere di sua figlia, ed è per questo che avrebbe deciso di non mandarla più a scuola. Infatti, di recente c'è stata una sparatoria in una scuola del Texas, e la cosa l'ha spaventata molto. Infatti, chi vive a Los Angeles ha un'app che avvisa gli utenti dei pericoli incontro ai quali possono andare i loro cari. La soubrette, da quando ha appreso cos'era successo in quella scuola, non ha voluto più che sua figlia andasse alle sue lezioni. È vero infatti che in California non è consentito avere delle armi come in Texas, ma un genitore ha sempre paura che il proprio figlio possa essere in pericolo. E voi cosa fareste al suo posto?

LEGGI ANCHE>>> Romina Carrisi ne parla per la prima volta: "Avevo 12 anni e un insegnante mi fece una cosa bruttissima"

LEGGI ANCHE...