venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsRiconoscete la tenera bambina in foto? Oggi è una delle attrici attrici...

Riconoscete la tenera bambina in foto? Oggi è una delle attrici attrici più belle in assoluto

Riuscite a riconoscere questo tenero musetto dai capelli scompigliati e dallo sguardo malandrino? Oggi è una delle donne più belle del nostro tempo, nonché una stimatissima attrice. Vediamo di chi si tratta

La ragazzina in foto si chiama, all’anagrafe, Nicoletta ed è nata nel 1964 a Roma. I suoi esordi nello spettacolo, poi, risalgono al 1984 nel ruolo di Miriam Petacci nel celebre film di Pasquale Squitieri “Claretta”. Ha lavorato anche nel cinema horror ed infatti ha avuto un ruolo in “Demoni 2… L’incubo ritorna” di Dario Argento. Anche a teatro, poi, ha recitato in diversi ruoli. Impossibile infatti non citare, a questo punto, anche "Se il tempo fosse un gambero", "Il presente prossimo venturo", "Ninà" e "Manola". Molto spesso, poi, le è stato affidato il ruolo di protagonista. In diverse pellicole cinematografiche, per l’appunto, ha rivestito il ruolo principale. Stiamo parlando di  “Sotto il ristorante cinese” (1986), “Camping del terrore (1987)”, “Compagni di scuola” (1988), “Piccoli equivoci” (1989), “Italia-Germania 4 a 3” (1990) e “Bruno aspetta in macchina” (1996). Avete capito adesso di chi stiamo parlando?

Se ancora non ci foste riusciti, allora, vi diamo gli indizi decisivi per capire chi sia la tenera bambina in fotografia. Su lpiccolo schermo, infatti, la brava attrice è stata al centro di diverse serie TV di grande successo. In molti, infatti, ricorderanno “Papà prende moglie”, una fortunata serie trasmessa su canale 5 dove la bella ragazza faceva coppia con il buon Marco Columbro. Ancora più nota, poi, è stata “Italian Restaurant”, dove recitava, addirittura, al fianco dell’immenso Gigi Proietti. Con il nuovo millennio, poi, ha lavorato insieme a Giuliana De Sio e Stefania Sandrelli nell'arcinota fiction “Il bello delle donne”. A questo punto, dunque, siamo sicuri che abbiate capito di chi si tratti.

Ecco a chi appartiene quel tenero musetto in foto

Avete capito, finalmente, chi è la tenera bambina in fotografia? Ovviamente stiamo parlando della splendida Nancy Brilli e teniamo a precisare che, anche se sono passati molti anni, la meravigliosa attrice romana appare ancora come una ragazzina. La sua immensa bellezza, infatti, fa il paio con il suo grande talento e cogliamo l’occasione, a questo punto, per rinnovarle i nostri più sinceri complimenti.Non è difficile, infatti, capire chi sia la ragazzina nello scatto perché la somiglianza continua ad essere ancora oggi molto marcata. Congratulazioni dunque, Nancy, per la tua grande carriera e per dimostrare ancora la metà dei tuoi anni.

LEGGI ANCHE: Milly Carlucci continua ad inseguire la 'diva': ha provato a convincerla così

LEGGI ANCHE...