lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiNicolas Vaporidis non si nasconde più: "Il vero motivo per cui ho...

Nicolas Vaporidis non si nasconde più: "Il vero motivo per cui ho accettato di partecipare all'Isola"

Nicolas Vaporidis è il vincitore di questa edizione de L'Isola  dei Famosi. Solo dopo la fine del reality Mediaset Nicolas ha deciso di parlare apertamente del motivo per cui ha deciso di partire per l'Honduras. 

Nicolas Vaporidis fa la sua prima apparizione sul grande schermo nel 2002, con il film Il ronzio delle mosche, da quel momento diventa un attore molto richiesto anche se non ancora conosciuto al grande pubblico. Il vero e proprio successo lo ottiene cinque anni dopo con il film La notte prima degli esami. Di seguito sarà il protagonista di diverse commedie romantiche come Cemento armato, Questa notte è ancora nostra e molti altri. Quest'anno ha partecipato al reality show della Mediaset, L'Isola dei famosi ottenendo la vittoria.

Nicolas Vaporidis, l'ossessione per la privacy

In una lunga intervista a Il Corriere Nicolas ha confessato di avere una vera e propria ossessione per la privacy. Nonostante la riservatezza sia stata sempre la sua maggiore preoccupazione è riuscito come naufrago, a gestirla. L'ex naufrago ha infatti parlato del rapporto con la sua fidanzata diverse volte, come qualcosa di veramente unico e moto speciale. Ali è la donna che ha potuto entrare dentro di lui e fare uscire quel lato nascosto dell'attore.

Nicolas Vaporidis, il vero motivo per cui ha fatto l'Isola dei Famosi

In principio l'attore romano non voleva per nulla fare un reality, non erano nelle sue corde. Il motivo? La paura. Successivamente è riuscito a vedere la cosa da un' altra prospettive e vedere il reality come un' esperienza unica che avrebbe arricchito il suo bagaglio culturale. Partire ed andare in Honduras per partecipare all'Isola dei Famosi si è rivelato molto duro fisicamente ma anche mentalmente cercando di restare sempre centrati sull'obiettivo. La cosa davvero difficile è essere perennemente affamato e in solitudine, non potendo raggiungere le persone che ami.

Nella stessa intervista a Il Corriere ha anche parlato delle discussioni e delle problematiche avuto con alcuni compagni di avventura, classificandoli con un certo livello di sintonia. Non è riuscito a legare con Lori Del Santo e Jeremias Rodriguez con cui ha litigato spessissimo. Ma anche con Clemente Russo e Laura Maddaloni l'affinità era minima se non inesistente. Nicolas Vaporidis ha affermato che queste persone, conoscendo bene le dinamiche del reality hanno giocato al meglio delle loro possibilità. L'attore ha però anche voluto dire ancora una cosa, spera che queste persone siano nella vita privata molto diverse sa quello che hanno dimostrato nel reality. Insomma spera che quelle scorrettezze siano solo parte del gioco e non della vita reale.
Leggi anche: Clamoroso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, la coppia partecipa a un nuovo reality! Ecco quale

LEGGI ANCHE...