mercoledì, Dicembre 7, 2022

Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri: cos'è successo tra i due

Jessica Selassié e Barù si sono finalmente rivisti dopo la loro avventura nella casa del Grande Fratello Vip 6, eppure quello che è successo tra loro ha lascito veramente tutti senza parole. Il loro ultimo incontro risale a non molte ore fa in occasione del matrimonio di Davide Silvestri e la sua bellissima Alessia Costantino.

Jessica Sleassié è stata la vincitrice di quest'ultima e avvincente edizione del Grande Fratello Vip. Durante il suo percorso nella Casa più spiata d'Italia, ha avuto modo di conoscere il nipote di Costantino della Gherardesca, il nobile e affascinante food blogger Barù Gaetani. Non appena l'uomo ha messo piede nella Casa, tra lui e Jessica è sembrato subito scattare un certo interesse, tanto è vero che tutti hanno creduto che un possibile flirt fosse dietro l'angolo. E in effetti qualcosina tra loro c'è stato, ma al livello platonico e nulla più.

D'altronde, Barù non ha mai nascosto la sua attrazione fisica nei confronti di Jessica, ma ha anche ammesso di non voler intraprendere alcun tipo di relazione all'interno del programma, e casomai lui e Jessica si sarebbero incontrati fuori. Purtroppo, però, le cose tra loro sono andate diversamente da ciò che tutti speravano. Una volta terminato il reality show, Barù è tornato alla sua vita di sempre e non ha mai fatto un passo verso Jessica che invece ha sempre mostrato più interesse nei confronti dell'uomo. Addirittura, oggi Barù sembrerebbe felicemente fidanzato con la modella Ludovica Perissinotto.

Jessica Selassié e Barù si ritrovano al matrimonio di Davide Silvestri: tra loro accade l'impensabile

Jessica e Barù, dopo tanto tempo, hanno avuto modo di ritrovarsi di nuovo faccia a faccia al matrimonio di Davide Silvestri. La principessa di origine etiope, in effetti, negli ultimi tempi si era distaccata da Barù, per via del fatto che l'uomo si era fidanzato senza mettere al corrente anche Jessica. Un gesto che a molti non è piaciuto, né tanto meno alla bella Selassié. Ma quando hanno avuto modo di ritrovarsi si nuovo vicini tra loro è accaduto veramente l'impensabile.

I due, infatti, si sono evitati categoricamente. Proprio così: Jessica e Barù sono stati molto distanti, al punto da aver partecipato ai festeggiamenti l'uno dalla parte opposta rispetto all'altra. Un duro colpo al cuore per tutti i fan dei Jerù, ma purtroppo ai due sarà sembrata l'unica soluzione per trascorrere la giornata senza malumori o incidenti di percorso. Quindi davvero tra loro due è andata a finire in questo modo? Staremo a vedere...

LEGGI ANCHE>>> Pamela Petrarolo a ruota libera: "Ora posso dire la verità su Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal"

LEGGI ANCHE...