giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsPamela Petrarolo a ruota libera: "Ora posso dire la verità su Edoardo...

Pamela Petrarolo a ruota libera: "Ora posso dire la verità su Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal"

La sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è ormai conclusa, e finalmente i naufraghi possono parlare in tutta libertà di quello che è accaduto prima, durante e dopo il reality show, a telecamere spente. Pamela  Petrarolo è una di questi, e ha voluto dire la sua in merito a un retroscena che riguarda Edoardo Tavassi, ma non solo.

Pamela Petrarolo è stata una delle naufraghe più amate di questa edizione de L'Isola dei Famosi. L'ex volto di Non è la Rai è entrata in gioco piuttosto tardi, eppure è riuscita a ottenere un largo consenso grazie alla sua simpatia ma non solo. Costretta a vivere da sola diverse settimane su Playa Sgamatissima, Pamela è riuscita a trasformare le sue paure in una grande forza, e questo è stato molto apprezzato dl pubblico. Pamela Petrarolo è stata in grado di trasformare tutte le avversità in occasioni per crescere e migliorarsi, entrando nel cuore degli italiani.

Purtroppo, però, il suo percorso di è interrotto a un passo dalla finale, anche se lei non se lo aspettava. Ma la donna non ha mai perso quel suo splendido e contagioso sorriso, e resta comunque contenta e soddisfatta de suo percorso. Nella trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada De Miceli, Pamela ha raccontato dei retroscena molto particolari su Edoardo Tavassi e alcuni dei naufraghi. Scopriamo insieme che cosa ha detto.

Pamela Petrarolo racconta dei retroscena su alcuni dei naufraghi de L'Isola dei Famosi: ecco che cosa ha detto

Innanzitutto, Pamela ha dato conferma di una cosa di cui ormai erano stati in tanti a sospettare. A quanto pare, infatti, Edoardo Tavassi non sarebbe mai stato interessato realmente a frequentare Mercedesz dopo il reality show. E a dirlo sarebbe stato proprio il diretto interessato, una volta usciti dal programma insieme. Ma la cosa ancora più interessante, è che a detta dell'artista neanche Mercedesz era realmente interessata a lui. Quella della figlia di Eva Henger sarebbe stata semplicemente una parte studiata a tavolino per arrivare facilmente in finale. E, a dire la verità, anche questo sembra abbastanza plausibile. Come già anticipato sopra, non è finita qui.

Pamela sembra piuttosto sicura che anche la storia tra Estefania Bernal e Roger Balduino non sia destinata ad avere un futuro: secondo lei, la modella argentina non ha alcuna intenzione di rivedere il brasiliano. Ma Pamela non esclude che le cose possano sempre cambiare, quindi mai dire mai. Infine, per quanto riguarda Lory Del Santo, la Petrarolo sostiene che la regista di The Lady abbia rischiato molto a presentarsi a L'isola dei Famosi con la spalla infortunata. Lory, infatti, prima di andare in Honduras è caduta dalle scale e si è dovuta operare alla spalla, provocandosi una cicatrice grande e dolorosa. Questo, secondo Pamela, avrebbe messo in difficoltà la donna, che alla fine non è riuscita a restare in gara fino alla fine.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Alessandra Tripoli e Luca Urso di Ballando con le Stelle? "Ce ne andiamo da Hong Kong, ecco perché"

LEGGI ANCHE...