mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsVi ricordate Alessandra Tripoli e Luca Urso di Ballando con le Stelle?...

Vi ricordate Alessandra Tripoli e Luca Urso di Ballando con le Stelle? "Ce ne andiamo da Hong Kong, ecco perché"

Alessandra Tripoli è una delle ballerine professioniste di Ballando con le Stelle, che negli ultimi anni ha raggiunto una grande notorietà. La donna, insieme con il marito Luca Urso, si era trasferita a Hong Kong in pianta stabile, ma ora la coppia ha deciso di fare ritorno in Italia nonostante le scuole di danza aperte in Oriente. Ecco perché.

Alessandra Tripoli è una delle ballerine professioniste più talentuose e amate del celebre talent di danza condotto da Milly Carlucci. La più rossa delle ballerine è stata vincitrice nel 2018 in coppia con l'attore Cesare Bocci, dove ci ha deliziato con alcune delle performance più emozionanti di tutto lo show. Ma, come molti sapranno, da qualche anno Alessandra non viveva più in Italia. Lei e suo marito Luca Urso, fidanzati dai tempi dell'adolescenza, avevano deciso di trasferirsi in Oriente, e in particolare ad Hong Kong. Anche Luca è un ballerino, e la coppia aveva aperto delle scuole di danza per portare la loro arte anche ai giovani dell'Oriente.

Hong Kong è anche il luogo di nascita del piccolo Liam, il loro primogenito. Chi segue Alessandra Tripoli, saprà bene che il parto non è stato affatto semplice. La donna ha partito dei dolori molto forti a causa del fatto che il bambino, per la sua conformazione, non faceva in modo che si rompessero le acque. La Tripoli ha quindi dovuto subire una rottura delle acque per mano dei medici, ed è stata sottoposta a un'epidurale, evitando però un cesareo d'urgenza. Il piccolo Liam è stato chiamato così perché il suo nome significa "protettore" e, per metterlo al mondo, Alessandra ha dovuto tirar fuori tutta la grinta che è in lei.

Alessandra Tripoli lascia l'Oriente e ritorna in Italia per sempre: ecco perché

Alessandra Tripoli e la sua famiglia hanno deciso di fare ritorno in Italia, e questa volta per sempre. Lei, Luca e il piccolo Liam si trasferiranno in Sicilia e ripartiranno praticamente da zero? Il motivo? Com'è facile intuire, il motivo è legato al Covid. Lì ad Hong Kong, infatti, il virus è un problema più grave e più sentito rispetto ad altri Paesi. Dopo l'ennesima ondata, la ballerina ha voluto lasciare tutto e fare ritorno nella sua Italia. Purtroppo, la pandemia ha scombussolato molto la vita di tantissime persone e tutti i loro progetti. Anche per Alessandra Tripoli è capitato lo stesso, ma non è detto che la sua carriera non prosegua anche meglio di prima, una volta traferitasi definitivamente qui.

LEGGI ANCHE>>> La Rai decide senza preavviso di cancellare l'amata fiction: fan sul piede di guerra

LEGGI ANCHE...