venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsBenedetta Porcaroli fa una bellissima sorpresa a Riccardo Scamarcio: fan in delirio

Benedetta Porcaroli fa una bellissima sorpresa a Riccardo Scamarcio: fan in delirio

Che fine ha fatto la coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Come molti ricorderanno, l'ex Step di 3 metri sopra il cielo e l'attrice di Baby su Netflix si sono messi insieme lo scorso autunno e hanno sempre dimostrato che i loro 18 anni di differenza non sono un problema.

Riccardo Scamarcio è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Questo abbiamo avuto modo di constatarlo già a partire dalla sua relazione più lunga, ovvero quella con Valeria Golino. Riccardo oggi ha 42 anni, ed è padre di una bambina, Emily, avuta nel 2020 a seguito di una relazione tra l'attore e la manager britannica Angharad Wood. I due sembravano piuttosto felici insieme, eppure quando Riccardo ha conosciuto Benedetta, la coppia si è separata irrimediabilmente.

E non si può discutere sul fatto che, quando Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono messi insieme, i due sono stati al centro di molte chiacchiere e pettegolezzi. Intanto la Wood, ovvero la madre della piccola Emily, ha fatto ritorno di in Gran Bretagna, mentre Scamarcio e Porcaroli si sono goduti la loro relazione appena cominciata. Ma lo hanno fatto sempre con la massima discrezione, cercando di non stare sotto ai riflettori, per amore della loro privacy. Ma oggi come stanno? Come procede la loro relazione? Scopriamolo insieme.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: ecco come procede la loro relazione

Oggi, la coppia formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sembra essere più che felice. Anzi, addirittura lei avrebbe fatto una bellissima sorpresa all'attore di origine pugliese. L'uomo si trovava infatti in Liguria per le riprese del film 2Win, e la donna lo avrebbe raggiunto per trascorrere del tempo insieme a lui. In particolare, la coppia sarebbe stata pizzicata a Sanremo dal settimanale Nuovo, mentre si scambiavano baci e carezze molto dolci e romantiche. Successivamente, la coppia è stata avvistata altrove, e precisamente a Civitavecchia.

Qui, i due attori si sono concessi un pranzo nel ristorante "Da Vitale", un luogo molto rinomato, dove la coppia si è fatta un selfie con il titolare. La loro giornata è stata all'insegna del relax e delle coccole romantiche, come di solito accade tra fidanzati. Quindi è vero che questi 18 anni tra loro non si sentono affatto. Riordiamo che Benedetta Porcaroli è nata nel 1998 e ha raggiunto la grande notorietà grazie al ruolo di Chiara nella serie di Netflix Baby. Ma il suo esordio risale al 2015 nella serie televisiva Rai Tutto può succedere. Da allora la sua carriera ha avuto un successo strepitoso, che è destinato con ogni probabilità a durare nel tempo.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Veronica Gentili senza trucco? La foto lascia tutti senza fiato

LEGGI ANCHE...