Vi ricordate di Sara Affi Fella a Uomini e Donne? Oggi è diventata ricchissima grazie a un uomo

Il pubblico di Uomini e Donne si scagliò duramente con la tronista che, durante il suo percorso aveva preso tutti per i fondelli. 

Sara Affi Fella è stata una delle tronista più discusse. Nonostante la giovane età riuscì a mantenere un grandissimo segreto alla redazione e al pubblico di Uomini e Donne. Quando la verità venne a galla il pubblico si scagliò duramente con l'ex tronista che per un lungo periodo sparì dai social e fu avvistata pochissime volte. La ragazza partecipò con il suo fidanzato Nicola Panico a Temptation Island. Si infuriò con il compagno per gli atteggiamenti molto intimi che aveva avuto con la giovanissima napoletana Antonella Fiordelisi. Al falò di confronto lo lasciò ma quando Filippo incontrò dopo un mese i ragazzi Sara dichiarò che aveva deciso di dare un'altra possibilità a Nicola che, fino ad allora era sempre stato l'unico uomo della sua vita. 

Sara Affi Fella, dal clamoroso scandalo ad oggi. Ecco con chi sta l'ex tronista di Uomini e Donne

Dopo il programma Sara e Nicola stavano cercando casa. Poco dopo però scese le scale di Uomini e Donne. Prima di perdonare Nicola la ragazza aveva infatti ricevuto la proposta del trono ma visto che aveva dato una seconda possibilità al suo fidanzato storico ci rinunciò. Almeno così sembrava. La proposta del trono faceva troppo gola alla giovane ventenne che mise su un vero e proprio teatrino con Nicola. Si dichiarò single e pronta a un nuovo amore ma, mentre conosceva Luigi e Lorenzo, la ragazza continuava segretamente a stare con Nicola. Alla fine del suo percorso scelse Luigi ma i due si lasciarono subito. 

Quando a settembre Maria decise di proporre il trono non solo a Lorenzo, non scelto, ma anche a Luigi si presentò in studio proprio lui: Nicola. Raccontò che Sara aveva sempre mentito sul programma assicurandolo che fosse tutto falso e che stare seduto su quel trono gli sarebbe servito per aumentare i suoi follower. I due si erano lasciati e Sara aveva iniziato una relazione con Vittorio Parigini che aveva mandato Nicola su tutte le furie. Decise quindi di smascherare l'ex che vide calare drasticamente i suoi follower e porre fine a numerosissimi ingaggi che aveva ottenuto come modella. La sua carriera sul web sembrava essere giunta al capolinea. 

Sara dopo lo scandalo decise di abbandonare i social. Anche Vittorio decise di lasciare la ragazza perché si trovò in un vortice mediatico che non gli apparteneva. In quel periodo fu avvistata pochissime volte e tutti notarono come fosse drasticamente dimagrita. Dopo un lungo percorso personale tornò. Sara si scusò tantissime volte, alcuni l'hanno perdonata, altri ancora oggi le danno della bugiarda.

Sara oggi è felicemente fidanzata ed è anche mamma. Ecco chi è il suo compagno

Sara sembra aver voltato pagina definitivamente. Ha conosciuto il calciatore Francesco Fedato che non si è mai interessato dello scandalo della sua fidanzata. I due hanno anche avuto nel 2020 il loro primo figlio, il piccolo Tommaso che abbiamo visto per la prima volta il giorno del suo primo compleanno. In questi anni Sara si è riconquistata uno spazio sui social, ha ripreso a lavorare come modella ed è testimonial di alcuni brand. Vive felice con il suo principe azzurro Francesco e il suo piccolo Tommaso.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate la mitica Paola Frizziero di "Uomini e Donne"? Ecco come si è ridotta oggi