venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAvete mai visto Veronica Gentili senza trucco? La foto lascia tutti senza...

Avete mai visto Veronica Gentili senza trucco? La foto lascia tutti senza fiato

Veronica Gentili è una delle donne più amate del mondo della televisione italiana. Classe 1982, è nata a Roma e ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di attrice. Poi si è dedicata al settore dell'informazione, e oggi è alla condizione di programmi di successo. Di recente, ha pubblicato una foto che la ritrae completamente senza trucco e con i capelli al naturale. La foto in questione ha lasciato tutti senza parole.

Veronica Gentili è una professionista molto amata. Versatile e talentuosa, ha frequentato l'Accademia di Arte e Spettacolo e per questo ha esordito come attrice di teatro. Poi è passata al piccolo schermo, ma in breve tempo si è resa conto che la sua vocazione era quella dell'informazione. Per questo motivo, nel 2013 Veronica inizia a lavorare per Il Fatto Quotidiano, e guadagna il ruolo di opinionista in diversi programmi televisivi. La vera svolta alla sua carriera, però, arriva nel 2018, quando giunge alla conduzione di Stasera Italia. Il programma ottiene un successo tale, che a Veronica Gentili viene proposta anche la conduzione di Stasera Italia Weekend, mentre nel 2021 arrivano altre due interessanti novità. La prima è la conduzione di Buoni o Cattivi, la seconda è quella di Controcorrente. Ma quella che abbiamo davanti si prospetta come un'estate molto florida per Veronica, dal punto di vista professionale. La giornalista e conduttrice, infatti, sarà molto impegnata in Tv durante questi caldi mesi.

Veronica Gentili, la sua foto senza trucco lascia tutti senza parole. Ecco com'è

Che Veronica Gentili sia una donna veramente bellissima è fuori discussione. E poi, la donna ha sempre molto stile nell'abbigliamento, risultando ogni volta perfetta e impeccabile. Eppure, di recente sta circolando una foto di Veronica in cui la giornalista si presenta molto diversa dal solito. Appare molto semplice, in quelli che sembrano degli abiti da mettere in casa tutti i giorni, anche se dalla foto si vede poco. Ma la cosa che ha lasciato tutti senza parole, e che qui Veronica sembra non avere neanche un filo di trucco. Di solito, nelle sue foto Veronica ha sempre un bel make-up che intensifica il suo sguardo e la linea delle sue labbra. E anche i suoi capelli, di solito sono molto ordinati e perfettamente lisci. Invece, nella foto che possiamo vedere qui in basso, Veronica ha i capelli legati ed è completamente al naturale. E sapete qual è la cosa che ha lasciato veramente tutti senza parole? Che Veronica, anche senza un filo di trucco, è veramente stupenda.
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Manuela, la figlia dell'indimenticato Claudio Villa? Ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...