Edoardo Tavassi non si nasconde più: "Cosa penso davvero di Soleil Sorge"

Durante questa edizione de L'Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi ha molto attirato l'attenzione. La sua simpatia e la sua ironia sono entrate nel cuore delle persone. Ricordate quando Guendalina ha rivelato la passione di suo fratello per Soleil Sorge? Ora Edoardo ha deciso di rivelare cosa pensa di lei dopo averla conosciuta in Honduras.

Questa edizione de L' Isola dei Famosi è stata sicuramente quella che ha visto come protagonista i fratelli Tavassi, Guendalina e Edoardo. I due hanno conquistato il pubblico con la loro simpatia e soprattutto con il loro rapporto. Sempre disposti allo scherzo, con la battuta pronta, i due sono stati due fratelli perfetti. Non solo hanno attirato il favore del pubblico che ancora li segue attraverso i social, ma anche degli altri naufraghi.
Non c'è stato nessuno dei naufraghi che abbia parlato male del loro comportamento nonostante le discussioni ci siano state.

Di certo ricorderete quando nella prospettiva che potesse arrivare Soleil Sorge in Honduras, Guendalina aveva fatto una bella spiata. La Tavassi aveva rivelato a tutta Italia che suo fratello Edoardo ha un debole per l' influencer e che se fosse arrivata di sicuro la sua preferenza sarebbe stata molto evidente. In effetti tutto quello che Guendalina ha detto si è avverato.
L'ex naufraga ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che suo fratello è perdutamente innamorato di Soleil e quindi di essere preoccupata per la sua relazione con Mercedesz Henger che stava iniziando a decollare. Per la sorella aveva pronosticato che Edoardo sarebbe stato decisamente confuso e attratto allo stesso tempo.

Edoardo, nonostante fosse molto preso da Mercedesz e stesso intessendo un rapporto molto particolare. I due in effetti erano molto intimi ma all' arrivo di Soleil ha destabilizzato ogni cosa. Edoardo non riusciva proprio a distrarsi dall'influencer.

Edoardo Tavassi parla di Soleil Sorge: Cosa intende fare?

Una volta terminata l'avventura in Honduras, Edoardo Tavassi ha voluto parlare della sua impressione su Soleil Sorge. Nella diretta Instagram l'ex naufrago ha parlato di tutte le emozioni che lo hanno avvolto nella sua esperienza sull' Isola dei Famosi.
Ha descritto il momento preciso quando ha visto Soleil sbarcare sulla spiaggia, l'ha descritto come un ' blocco totale'. Insomma un fermo immagine da film, che accade quando qualcuno si innamora attraverso in colpo di fulmine. Ha descritto l'influencer come bellissima, forte e simpatica ma non ha aggiunto nulla di compromettente per poi aggiungere la sua approvazione alla persona di Soleil Sorge.
Insomma l'ex naufrago potrebbe anche provare a corteggiare la bella influncer. La domanda è, lo farà?
Leggi anche: Clamoroso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, la coppia partecipa a un nuovo reality! Ecco quale