giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsClamoroso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, la coppia partecipa a un nuovo...

Clamoroso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, la coppia partecipa a un nuovo reality! Ecco quale

Da quando ha lasciato L'Isola dei Famosi a causa del suo infortunio, Edoardo Tavassi non sta perdendo mai occasione per mettersi in contatto con i propri fan. E lo fa con la sua solita simpatia che ci ha fatto tanto adorare questo personaggio all'interno del reality show. Purtroppo, Edoardo ha dovuto lasciare il programma a sei giorni dalla finale dopo essersi fatto male al ginocchio, ma in molti credono che sia il vincitore morale di questa edizione.

Edoardo Tavassi, di recente ha commentato ancora una volta il suo rapporto con Nicolas Vaporidis. Come tutti sapranno, infatti, il fratello di Guendalina e il vincitore di questa edizione hanno costruito una splendida amicizia. Sono stati quasi come due face della stessa medaglia, e ognuno di loro è stato fondamentale per l'altro. Edoardo, infatti, non ha potuto non ricordare i tramonti guardati insieme con Nicolas. "Lui è molto romantico su queste cose, avevamo un posto tutto nostro" ha detto Tavassi.

Infatti, quando i due erano scoraggiati o giù di morale, si godevano il tramonto pensando a quanto sarebbe mancato loro tutto ciò, un giorno. Poi il romano ha risposto a chi gli chiedeva se sarebbe andato in aeroporto per accogliere Nicolas, in ritorno dall'Honduras.  Edoardo ha spiegato che era giusto che Nicolas incontrasse per primi i suoi cari. Infatti, era da tempo che l'attore non vedeva sua madre e sua sorella ed era giusto che fossero loro a raggiungerlo in aeroporto. "Poi sabato ci vedremo noi, e s'annamo a ubriacà" ha aggiunto.

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporis in coppia a pechino Express: ecco cosa ne pensa il fratello di Guendalina

Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis parteciperanno in coppia a Pechino Express? Edoardo non ha dubbi: "Con Nicolas farei qualsiasi cosa". Edoardo, dopo questa avventura a L'Isola dei Famosi, è pronto a intraprendere ancora un'altra avventura con Nicolas. Infatti, sostiene che insieme hanno patito la fame e la fatica, e Pechino Express gli piace molto come programma. Non che ci siano notizie ufficiali di una loro partecipazione, sia chiaro. Solo che è una domanda molto ricorrente tra gli ex naufraghi. Del resto, anche Pamela Petrarolo ha detto che parteciperebbe volentieri al reality show di Sky, e lo farebbe in coppia con la modella argentina Estefania Bernal. Quindi la prossima edizione di Pechino Express potrebbe rivelarsi davvero ricca di soprese. E chissà, magari vedremo di nuovo una delle coppie di concorrenti che più ci hanno divertito ed emozionato.

LEGGI ANCHE>>> Ex tronista di Uomini e Donne beccata insieme a Manuel Bortuzzo, aggredita dalle fan di Lulù Selassié: finisce malissimo

LEGGI ANCHE...