venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGianluca Ginoble, lo avete mai visto da bambino? Un visetto dolcissimo

Gianluca Ginoble, lo avete mai visto da bambino? Un visetto dolcissimo

Gianluca Ginoble qualche tempo fa si è mostrato su Instagram in uno scatto che lo ritrae in tenera età, stupendo tutti per la sua dolcezza. Volete vedere la foto in questione?

Parliamo molto spesso di loro perché rappresentano un trio musicale d'eccezione: a chi ci riferiamo? Al Volo, naturalmente. Il gruppo composto da Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, riesce a regalare sempre tante gioie in ospitate varie ed eventuali. Da quando hanno cercato fortuna in America - come ha fatto di recente anche il siciliano Albero Urso - i tre giovani sembrano aver accresciuto ancor di più il loro successo. Insomma, sono degli artisti straordinariamente talentosi e con la loro arte hanno conquistato importanti riconoscimenti a livello mondiale.

Dal momento che sempre più vip, negli ultimi tempi, sono soliti postare foto Instagram nelle quali si mostrano da bambini, siamo andati a spulciare nel profilo di uno dei tre componenti de Il Volo. Parliamo di Gianluca Ginoble. Scrollando la pagina dell'account ufficiale dell'uomo, immediatamente ci è saltato all'occhio uno scatto che ce lo mostra quando aveva ancora pochi anni. Guardate qui quanto è tenero!

Gianluca Ginoble, la foto da bambino conquista tutti

Classe 1995, Gianluca Ginoble rispetto ai suoi colleghi che sono tenori, è un baritono. Ciò non toglie che abbia una voce a dir poco sensazionale. Ogni volta che canta riesce a lasciare tutti a bocca aperta. I tre insieme poi, sono dei veri e propri mostri sacri della musica nostrana. Non a caso sin da bambini sono stati dei prodigi e Gianluca in particolare, a soli 14 anni ha vinto lo show di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone.

Ritornando alla foto in questione, Ginoble appare su Instagram da bambino mentre fa un'aziona assolutamente quotidiana per tutti gli infanti: mangiare dei biscotti intinti nel tè. Lo sguardo è rimasto lo stesso. Due occhioni grandi ed espressivi che confermano la bontà d'animo - ma anche il fascino - dell'artista. “Qualche anno fa” recita la didascalia posta sotto la foto apparsa sul social di Zuckerberg. Inutile dire che il post ha fatto velocemente il carico di like da parte dei fan. Anche commenti lusinghieri nei confronti del giovane non sono mancati: "Sei bellissimo", "Eri e resti tenerissimo", "Identico ad ora. Stessi occhi che ti guardano con intensità". Insomma, lo scatto è piaciuto proprio a tutti e noi abbiamo pensato di riproporvelo. Che ne dite? Riconoscete il baritono dietro questo tenero bimbo alle prese con la sua colazione? Per noi la somiglianza è evidente!

LEGGI ANCHE: Gianluca Ginoble de Il Volo, avete mai visto la fidanzata? La classica donna che fa impazzire gli uomini

LEGGI ANCHE...