Gianluca Ginoble de Il Volo, avete mai visto la fidanzata? La classica donna che fa impazzire gli uomini

Sono passati molti anni da quando  erano dei bambini prodigio dalla stupenda voce. Ora anche se ancora giovanissimi, sono degli uomini e come tali hanno anche delle storie d'amore. Stiamo parlando dei ragazzi de Il Volo. Avete mai visto la fidanzata di Gianluca Ginoble? E' un vero e proprio schianto!

Era il lontanissimo 2009 quando 3 ragazzini sono saliti sul palco del programma condotto da Antonella Clerici, Ti Lascio Una Canzone. Impacciati e timidi quando hanno cominciato a cantare hanno lasciato tutti a bocca aperta. Due tenori ed un baritono che ricordano i tre grandi della musica lirica, Luciano Pavarotti, José Placido Domingo e Josep Maria Carreras i Coll. Da quel 2009 è passato molto tempo e la carriera dei bambini prodigio non si è mai arrestata.

Vale la pena ricordare che Il Volo è stato il primo gruppo italiano in assoluto a firmar, e il contratto con la Geffen Recods, una delle più grandi major americane che ha prodotto artisti internazionali del calibro di Elton John, Madonna, Nirvana, John Lennon e molti altri. Non è un caso che una casa discografica di questa portata li abbia scelti, il loro talento li ha condotti sui più grandi palchi del mondo ottenendo un successo assoluto e meritassimo.

Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone: vita privata

Sono sempre stati dei ragazzi molto timidi, ora sono degli uomini che sanno perfettamente cosa vogliono dalla vita. Non amano parlare del loro privato, ma della loro situazione amorosa sappiamo che Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono felicemente fidanzati, mentre Piero Barone è felicemente single.

Mentre Ignazio Boschetto ha da poco deciso di rivelare a tutti di essere molto innamorati di Ana Paula Guedes, Gianluca Ginoble è quello che preferisce stare in ombra e mantenere la propria riservatezza. Nonostante la riservatezza conosciamo il nome della donna che ha rubato il cuore di Gianluca Ginoble. Lei è Eleonora Venturini Storaro ed è veramente una bellissima donna.

Eleonora Venturini Storaro: la bellezza sconvolgente della fidanzata di Gianluca Ginoble

Eleonora e Gianluca stanno insieme da qualche tempo, lei ha un folto numero di followers e data la sua incredibile bellezza non sembra affatto strano. Dal proprio profilo la ragazza ha pubblicato diverse foto in compagnia proprio di Gianluca, ma anche in solitaria e sotto queste foto non mancano i numerosissimi commenti degli utenti che ne apprezzano la disarmante bellezza.
Sotto una delle foto pubblicate solo qualche giorno fa, si può scorgere un commento proprio di Gianluca, il tenore ha scritto un semplicissimo "Mia", che sia un po' geloso?
Leggi anche: Il Volo, sapete quanto guadagnano e qual è il loro patrimonio? Nulla da invidiare ai big della musica italiana