venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsCristiano Malgioglio parla del nuovo programma e svela un retroscena su Alberto...

Cristiano Malgioglio parla del nuovo programma e svela un retroscena su Alberto Matano: "Chiese 300mila euro"

Cristiano Malgioglio è riuscito finalmente ad ottenere la conduzione di un programma tutto suo. Il celebre cantautore è uno dei personaggi più apprezzati della televisione italiana, grazie ai suoi modi di fare divertenti e sopra le righe. Cristiano Malgioglio è infatti un personaggio capace di strappare un sorriso in qualunque contesto, e la sua presenza è sempre sinonimo di ascolti alti.

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi su cui puntare perché uno show abbia successo. lo sa bene Stefano Coletta, il direttore della Rai, che ha deciso di affidare proprio a lui la conduzione di un programma tutto suo. Ma non un programma qualsiasi, bensì un programma che un tempo ha condotto la compianta Raffaella Carrà. Cristiano Malgioglio, infatti, presenterà il format di Rai 3 Mi casa es tu Casa. Si tratta di una versione rivisitata e perfezionata di A raccontare comincia tu.

Il cantautore siciliano accoglierà in una casa ospiti eccezionali, tra cui personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura o della politica, e darà loro modo di aprirsi con lui come non avevano mai fatto prima. Si tratterà di una chiacchierata che il padrone di casa e il suo ospite faranno davanti a un pranzo o a un caffé, dai toni molto informali. Del resto, è più o meno la stessa cosa che aveva fatto anche Rafafella Carrà. Nel 2019, la showgirl più iconica della televisione aveva accolto nel suo programma personaggi quali Sophia Loren, Renato Zero, Fiorello e Maria De Filippi.

Cristiano Malgioglio avrà finalmente un programma tutto suo. Ecco che cosa ha detto al riguardo

Inutile dire che Malgioglio è felicissimo della scelta fatta da Stefano Coletta. Finalmente, ha detto l'artista, potrà essere protagonista di una trasmissione televisiva tutta sua, dopo aver fatto da spalla per quarant'anni. Un ruolo che Malgioglio non disdegna affatto, perché gli ha dato il modo di crescere e di trovare anche degli amici in ambito professionale. "Ma adesso è il mio turno" ha chiosato.

E quando Alberto Matano, per conto di Uno Mattina Estate ha chiesto a Malgioglio chi vorrebbe nella sua "Casa", quest'ultimo ha rivelato un retroscena. Ha detto, infatti, di aver invitato una donna che però ha chiesto ben 300mila euro per partecipare. "Perciò non verrà" ha risposto simpaticamente Cristiano. Al momento, in effetti,  ancora troppo presto per conoscere i primi ospiti che parteciperanno al programma. Di sicuro nelle prossime settimane ci saranno delle novità, ma intanto Cristiano Malgioglio può godersi un momento così speciale, che stava aspettando da tanto tempo.

LEGGI ANCHE>>> Peppino Di Capri, lo sapete che ha tre figli di cui uno famosissimo? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE...