venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAvete mai visto Jennifer, sorella minore di Mercedesz e figlia di Eva...

Avete mai visto Jennifer, sorella minore di Mercedesz e figlia di Eva Henger? Carinissima

Chi ha visto questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi che si è appena conclusa, saprà bene che Mercedesz Henger ha una sorella più piccola, alla quale vuole molto bene. Lei è Jennifer Caroletti, nata dall'amore di mamma Eva con il marito Massimiliano. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Jennifer Caroletti ha tredici anni, e nonostante sia molto più giovane di sua sorella Mercedesz, ha stretto con lei un rapporto molto speciale. In realtà la piccola Jennifer, oltre a Mercedesz, ha anche un fratello, ovvero Riccardo Jr. Schicchi, figlio del primo marito di Eva, Riccardo Schicchi. Forse non tutti sanno che il regista in realtà non era il padre naturale di Mercedesz. Infatti, la bella ex naufraga è nata da una relazione di Eva con un uomo ungherese di cui si hanno pochissime notizie. La tredicenne Jennifer vive in Ungheria con i suoi genitori, ma torna in Italia tutte le volte che può per stare al fianco della sua adorata sorella.

È importante sottolineare come Jennifer, di recente, abbia avuto una vera e propria grazia. La ragazzina, infatti, avrebbe dovuto essere in viaggio con i suoi genitori al momento del terribile incidente automobilistico in cui sono stati coinvolti Eva e Massimiliano. Jennifer, però, a causa di un'insufficienza, era stata costretta a restare a scuola ed è riuscita a scampare al pericolo. Di recente, Jennifer è stata molto presente nello studio di Cologno Monzese durante le puntate de L'Isola dei Famosi: la ragazzina aveva capito che sua sorella aveva bisogno di lei, ed è andata fin lì per supportarla. Oggi venerdì 1° luglio, la finalista de L'Isola ha postato questo bellissimo ritratto di famiglia:

Mercedesz Henger su sua sorella Jennifer Caroletti: "Lei è la cosa più preziosa che ho"

La bellissima naufraga italo-ungherese ha avuto più di un'occasione per parlare con la sua sorellina mentre era in Honduras. Chi ha seguito il reality show condotto da Ilary Blasi, saprà bene che ci sono stati dei momenti in cui Mercedesz si sentiva molto scoraggiata, ed era in preda alle sue emozioni. Jennifer invece, riusciva ogni volta a farle ritrovare il sorriso, dandole tutto il suo supporto. E ogni volta che la naufraga ascoltava le sue belle parole, non riusciva a fare a meno di mettersi a piangere dalla gioia. Insomma, nonostante la grande differenza di età, le due sorelle hanno un rapporto davvero molto forte, e sembra che nessuna delle due possa fare a meno dell'altra. E forse, se non fosse stato proprio per Jennifer, Mercedesz non avrebbe trovato la forza di proseguire il su percorso in Honduras col sorriso sempre stampato sulle labbra.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate la simpaticissima Veronica Ciardi del Grande Fratello 10? Eccola oggi felice insieme al marito famosissimo

LEGGI ANCHE...