Alessandro Iannoni contro sua madre Carmen Di Pietro: "Guardate cosa mi costringe a fare con questo caldo"

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni sono stati due dei concorrenti più amati di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi che si è appena conclusa. A un certo punto il loro percorso insieme si è interrotto, ma poi si sono ritrovati in Honduras in finale di nuovo insieme, ed ora finalmente sono rientrati in Italia. nelle ultime ore, Carmen ha fatto una richiesta ad Alessandro molto particolare. Scopriamo di che si tratta.

Questa avventura in Honduras si è finalmente conclusa, e ora Carmen e Alessandro possono ritornare alla loro vita normale. Che poi, cosa voglia dire normalità per la simpaticissima Carmen, è tutto da scoprire. Proprio nelle ultime ore, infatti, la donna ha fatto una richiesta molto particolare ad Alessandro, il quale è rimasto letteralmente sconvolto. Carmen e suo figlio Alessandro sono stati una coppia di gioco meravigliosa, ma hanno saputo distinguersi anche come concorrenti singoli. Il loro rapporto nel reality era basato sul fatto che Carmen fosse una madre apprensiva, gelosa ed esigente con il figlio, mentre Alessandro era il figlio accondiscendente e responsabile che ogni madre vorrebbe avere.

Ma sono in tanti a domandarsi se Carmen sia veramente così severa e opprimente nei confronti di Alessandro, o se sia stata una "forzatura" per intrattenere il pubblico. Forse questo non lo sapremo mai, ma stando alle ultime storie Instagram di Carmen Di Pietro, ci verrebbe da pensare che la verità stia nel mezzo. Infatti, non appena sono arrivati a Roma, Carmen e Alessandro sono stati protagonisti di una gag che però ha messo in imbarazzo il giovane. Ma di cosa si sarà trattato?

Carmen Di Pietro costringe Alessandro a fare una cosa che lo lascia senza parole: "Ma stai scherzando?"

Come si vede in una delle sue storie, Carmen ha condotto Alessandro e un suo amico davanti a un negozio di articoli di arredamento. In vetrina c'era un dondolo da giardino, e la donna ha letteralmente obbligato Alessandro a trasportarlo fino alla terrazza di casa. Quindi, Alessandro e il suo amico avrebbero dovuto salire ben sei piani di scale con un dondolo, senza considerare la distanza dal negozio a casa.

"Sii gentile Alessandro. Devi farlo, muoviti" gli ripeteva Carmen, che aveva fretta perché doveva andare dal parrucchiere. Alessandro, a un certo punto, ha trovato la richiesta così surreale da pensare si trattasse di uno scherzo. E invece, la delusione è arrivata quando ha dovuto davvero trascinare con sé il dondolo fino a casa. Intanto, Carmen Di Pietro ogni tanto si tradiva con qualche risata di sottofondo, e questo ci fa credere che la complicità che hanno mamma e figlio risiede anche in queste piccole gag che hanno dell'incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Spinalbese non si nasconde più: spuntano nome e cognome della sua nuova fidanzata