Vi ricordate la simpaticissima Veronica Ciardi del Grande Fratello 10? Eccola oggi felice insieme al marito famosissimo

Vi ricordate di Veronica Ciardi? La bellissima romana è diventata famosa grazie al Grande Fratello 10, ma poi nel corso del tempo ha deciso di sparire dai radar. Subito dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d'Italia aveva ottenuto qualche piccolo ruolo come attrice e aveva lavorato come modella, ma poi ha deciso di ritirarsi a vita privata. Oggi sappiamo che è sposata col calciatore Federico Bernardeschi, ma come mai non si fa vedere più?

Veronica Ciardi ha fatto molto parlare di sé durante la decima edizione del Grande Fratello. Soprattutto per aver avuto diverse relazioni all'interno della Casa: prima con Massimo Scattarella, poi con Mauro Marin e poi persino con Sarah Nile. Dopo quell'esperienza, la donna ha avuto diverse occasioni lavorative nel mondo dello spettacolo, ma poi col tempo si è allontanata sempre di più da quell'universo al quale un tempo aveva tanto ambito. Nel 2016, grazie a una vacanza a Formentera con amici, Veronica ha conosciuto il calciatore Federico Bernardeschi, e quello che poteva sembrare un semplice flirt estivo, presto si trasformò in una relazione molto importante.

Tuttavia, nel 2017 arrivò una rottura che lasciò tutti senza parole. Veronica decise di rendere pubblica la notizia in tutta serenità ben cinque mesi dopo, pur di restare il più possibile lontana dai gossip. Eppure, poco dopo la coppia è tronata di nuovo insieme, e nel 2019, dal loro amore, è nata la splendida Deva. Nel 2021, infine, la coppia è convolata a nozze, e la loro famiglia è splendida. Eppure, molti avranno notato che ultimamente sembra che Veronica sia scomparsa dai radar. Cosa le è successo? Purtroppo, la bellissima 36enne ha subìto un lutto molto grave dal quale, forse, ancor si deve riprendere.

Veronica Ciardi e il lutto che l'ha segnata profondamente: ecco come sta

Nell'ultimo anno, Veronica Ciardi ha dovuto fare i conti con la perdita del padre. Un dolore di quelli che non si augurano a nessuno è entrato a gamba tesa nella sua vita, gettando la donna nello sconforto. In una lunga lettera su Instagram, Veronica ha voluto condividere il suo stato d'animo con i suoi follower, spiegando che questo è il periodo più buio della sua vita.

Con suo padre, per Veronica se ne va un pezzo di sé, ma la donna spera che lui possa sempre tenderle la mano, perché se il corpo scompare, come la materia, la nostra anima e la nostra luce interiore no. Veronica vuole seguire le orme del padre portando "amore a più non posso ovunque vada". Dalle sue bellissime parole, si intuisce il profondo legame che la univa al suo papà, e forse per questo Veronica preferisce starsene ancora un po' per conto suo.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Iannoni ancora una volta sbotta contro sua madre Carmen Di Pietro: "Ma vi sembra normale?"