sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsValeria Marini ritrova l'amore grazie a Eddy Siniscalchi: chi è e cosa...

Valeria Marini ritrova l'amore grazie a Eddy Siniscalchi: chi è e cosa fa il suo nuovo compagno

Valeria Marini ha trovato un nuovo amore? Stando agli ultimi avvistamenti, pare proprio di sì. Al centro del gossip c'è ancora lui, il manager Eddy Siniscalchi, ma stavolta sembra proprio che non ci sia alcun dubbio.

Valeria Marini è stata al centro del gossip per diverso tempo, di recente. È da un po' di tempo, infatti, che sul suo conto circolano voci su un suo presunto flirt con il manager finanziario e immobiliare Eddy Siniscalchi. Il giovane ha ben vent'anni in meno rispetto a Valeria Marini, ma la loro sembrava una coppia molto affiatata, nonostante tutto. All'epoca del gossip sulla loro relazione, la bionda soubrette aveva smentito tutto sulle pagine di Novella 2000, raccontando forse qualche bugia. All'epoca, infatti, la donna disse che tra lei ed Eddy c'era solo una bella amicizia personale e professionale, e per questo si incontravano così spesso. Oggi, invece, sappiamo per certo che non è affatto così. Quindi due sono le cose: o Valeria Marini aveva mentito, oppure la fiamma della passione si è accesa soltanto di recente.

Valeria Marini, in effetti, non trovava la serenità in amore già da un bel po' di tempo. Dopo la sua lunga relazione con Vittorio Cecchi Gori, aveva sposato l'imprenditore Giovanni Cottone, annullando poi il matrimonio. In effetti, sembra che Valeria avesse capito che suo marito cercava solo visibilità sposando lei, e che no fosse mosso da sentimenti reali. Purtroppo per la bella Valeria è stato un duro colpo, ma poi anche quella storia è diventata acqua passata. Poi c'è stata la storia con Gianluigi Martino, il quale era riuscito a far battere di nuovo il cuore a Valeria, ma poi i due si sono lasciati in malo modo. Insomma, pare proprio che la Marini non sia una donna particolarmente fortunata in amore. Che questa sia la volta giusta?

Valeria marini ritrova l'amore con Eddy Siniscalchi: orami non ci sono più dubbi

Eddy Siniscalchi è un uomo molto conosciuto nell'ambiente dello spettacolo, e pare essere anche amico di Jessica e Lulù Selassié. In più di un'occasione, infatti, il mananger e le principesse etiopi sono stati avvistati insieme al ristorante. In queste ultime ore, Valeria ed Eddy sono stati avvistati insieme nella costiera amalfitana. I due erano al mare, e sono stati paparazzati mentre si scambiavano un bacio molto intenso e passionale. Difficile stabilire se tra loro ci fosse questa passione già da tempo e abbiano fatto di tutto per nasconderla, o se davvero sia nata di recente. Ma col tempo lo scopriremo di sicuro!

LEGGI ANCHE>>>  Melissa Satta, vi ricordate il figlio avuto con Kevin Prince Boateng? Eccolo oggi, più bello che mai

LEGGI ANCHE...