Antonino Spinalbese non si nasconde più: spuntano nome e cognome della sua nuova fidanzata

La storia d'amore tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez è finita da diversi mesi. La crisi irreversibile è iniziata a ottobre 2021 e a dicembre i due si sono detti addio. Oggi il giovane spezzino nel cuore ha un'altra donna.

Antonino Spinalbese è divenuto noto per essere stato compagno di Belén Rodriguez e per aver avuto con lei la piccola Luna Marie. Classe novantacinque e di origine campane, Spinalbese si trasferisce ancora piccolo al Nord Italia con la famiglia, prima a Parma e poi a La Spezia. Si è poi recato a Milano per studiare come hair stylist e ha lavorato per diverso tempo presso un noto salone della città. Conseguito il successo, ha lasciato la carriera di parrucchiere per dedicarsi alla sua più grande passione: la fotografia anche se, in realtà, ha poi affermato di essere stato costretto a rinunciare alla sua professione di hair stylist.

La nuova fiamma di Antonino Spinalbese si chiama Giulia

Dopo la fine della sua storia con Belén, Antonino sembra aver ritrovato l'amore con l'imprenditrice Giulia Tordini, creatrice e fondatrice del brand di gioielli "Leda Madera". Nonostante la conferma della love story non sia arrivata né dall'uno ne dall'altra, i due sarebbero stati pizzicati insieme durante una vacanza ad Ibiza complice anche una foto da lui postata sui social che rtitraeva una ragazza con un costume arancione, stesso costume che sarebbe stato poi mostrato sui social negli stessi giorni da Giulia.

Quello ad Ibizia non sarebbe stato l'unico viaggio fatto insieme dai due: anche Portovenere, Livorno e Forte dei Marmi sono stati meta della loro vacanza romantica. Altri indizi che lasciano sospettare qualcosa provengono dai loro profili instagram: post e stories in cui sono ben visibili gioielli appartenenti al bran della Tordini.

Un nuovo amore non sarebbe l'unica novità per Spinalbese: pare infatti che recentemente sia stato contattato da Alfonso Signorini che lo vorrebbe come protagonista della prossima edizione del Grande Fratello VIP. La notizia sembrerebbe aver creato scontento in Belén, tornata nel frattempo con Stefano De Martino, perché la lunga permanenza nel programma lo porterebbe a stare lontano da Luna Marie, che Antonino sosiene essere il suo unico amore.

Non è chiaro come andrà a finire: sicuramente per il 26enne l'esperienza al Grande Fratello VIP sarebbe importante per ottenere popolarità. Dall'altro canto, però, stare lontano per mesi dalla sua bambina gli creerebbe sofferenza. Al momento si sa solo che le due opinioniste del reality saranno Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Sui nomi dei gieffini, come sempre nel mese di luglio, tantissime ipotesi e zero certezze.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese, provocazione enorme a Stefano de Martino: "Sta frequentando proprio lei"