mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeNewsEx tronista di Uomini e Donne beccata insieme a Manuel Bortuzzo, aggredita...

Ex tronista di Uomini e Donne beccata insieme a Manuel Bortuzzo, aggredita dalle fan di Lulù Selassié: finisce malissimo

Di recente, Andrea Nicole Conte, tronista dell'ultime edizione di Uomini e Donne appena conclusasi, è stata coinvolta in una violenta bufera social. Il motivo è legato a Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ma di cosa si tratta, nello specifico?

Quando una coppia del mondo dello spettacolo si lascia, è normale che i fan di dividano e decidano di stare dalla parte di uno o dell'altra. Soprattutto se questa coppia ah fatto sognare  milioni di telespettatori. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si erano messi insieme nella Casa del Grande Fratello Vip 6. All'inizio è stato complesso trovare l'armonia tra loro, e Lulù ha dovuto impegnarsi molto per essere considerata da Manuel la persona giusta. Ma poi, a un certo punto l'ex nuotatore è riuscito ad aprire il suo cuore. E sembrava che per lui non ci fosse cosa al mondo più importante della sua Lulù.

A un certo punto, però, le loro strade si sono divise momentaneamente, quando Manuel ha lasciato il reality show per motivi di salute e Lulù ha continuato il suo percorso fino alla fine. Ma neanche quello sembrava poterli separare. Del resto Manuel aveva anche provveduto a fare delle modifiche a casa sua per accogliere la sua fidanzata dopo il GF Vip. Eppure, neanche un mese dopo il programma di Alfonso Signorini, arriva la notizia che nessuno si aspettava: Manuel e Lulù si sono lasciati. Lei, addirittura, sostiene di averlo scoperto tramite un comunicato ufficiale, e non attraverso il suo ex.

Andrea Nicole Conte al centro di una bufera: ecco cosa è successo

La bellissima Andrea Nicole Conte di Uomini e Donne, in queste ultime ore è stata al centro di una bufera a causa dei fan di Lulù Selassié. Ma cosa è successo? In sostanza, l'ex tronista è stata avvistata a un evento in compagnia di Manuel Bortuzzo, e così tutti i fan di Lulù si sono scagliati contro di lei. Alcuni l'hanno persino insultata pesantemente. Per questo motivo, la giovane ha tenuto a dire la sua attraverso i suoi canali social.

Andrea Nicole, dunque, non ha nascosto di trovare l'atteggiamento di alcuni fan di Lulù alquanto infantile e imbarazzante, dal momento che non c'è bisogno di insultare il prossimo. Infatti, supportare il proprio idolo è un conto, ma sparare a zero su chi non c'entra non si può tollerare e su questo sono d'accordo anche tanti altri personaggi famosi. Un esempio su tutti è quello di Ida Platano, anche lei volto di Uomini e Donne, che da tempo ha a che fare con i cosiddetti "leoni da tastiera". Saranno servite le loro parole?

LEGGI ANCHE>>> Ursula Bennardo si presenta così alla sua festa dei 40 anni, i fan non la perdonano: "Vestito orrendo"

LEGGI ANCHE...