giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiIda Platano senza ritegno contro Maria De Filippi: "O accetti le mie...

Ida Platano senza ritegno contro Maria De Filippi: "O accetti le mie condizioni o non vengo più al tuo programma"

Ida Platano è decisa. Dopo questa stagione al dating show ha deciso di dare un ultimatum agli autori di Uomini e Donne. L'indiscrezione arrivata solo poche ore fa metterebbe Maria De Filippi alle strette. Ecco cosa è accaduto.

E' stata una stagione davvero molto stressante per Ida Platano questa appena terminata di Uomini e Donne. La dama ha dovuto affrontare diverse delusioni, polemiche e attacchi alla sua persona, tanto da crollare più di una volta durante le registrazioni in un pianto incontenibile.

Sembrava essere partita bene la conoscenza tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Il cavaliere sembrava molto preso da lei e dal suo carattere e anche la stessa dama sembrava estremamente interessata. Eppure dopo qualche mese di frequentazione i due hanno deciso di finirla per incomprensioni dovute principalmente alla distanza e alla voglia di Ida di essere rassicurata sul futuro.

Quando ancora stava affrontando la rottura con Alessandro e la dichiarazione del cavaliere di essere interessato a Federica Aversano (ex corteggiatrice di Matteo Ranieri), Ida si è ritrovata faccia a faccia con il suo storico ex Riccardo Guarnieri.
All'inizio sembra che i due si stessero trattenendo dal rivelare un interesse reciproco ma ad un certo punto la situazione è precipitata.

Ida e Riccardo: la fine del gioco

Quando Riccardo ha cominciato a dimostrarsi ambigui nei confronti di Ida e la stessa dama si è mostrata intenzionata a riallacciare il rapporto, le cose sono drasticamente peggiorate. A seguito di una cena i due si sono accusati vicendevolmente di non essere cambiati e di non aver parlato chiaramente dei propri sentimenti. Ma mentre Ida ha confessato di provare ancora un forte sentimento nei confronti di Riccardo Guarnieri, il cavaliere pugliese si è dimostrato sempre più ambiguo. Addirittura proponendo l'uscita ad un' altra dama del trono over, Gloria.

Ida Platano, l'ultimatum alla redazione di Uomini e Donne: la reazione di Maria De Filippi

Sembra che ora Ida sia determinata a cambiare strada e dopo aver subito l'ennesima delusione, ha preso una decisione molto drastica. Questa decisione riguarda proprio la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. La dama ha detto a chiare lettere che se nella prossima stagione del trono over ci dovesse essere anche Riccardo Guarnieri lei non ha intenzione di presentarsi. La Platano ha dato questo ultimatum alla redazione che potrebbe accettare anche in virtù del fatto che Guarnieri è stato ripetutamente visto in compagnia di un' altra donna in atteggiamenti più che amichevoli.
Leggi anche: Clamoroso Ida Platano e Gemma Galgani, disavventura in strada: "Devi mettere l'acqua!"

LEGGI ANCHE...