giovedì, Agosto 11, 2022
Home*PagineRomina Power fa ingelosire Albano, beccata insieme a uno splendido 60enne: "Una...

Romina Power fa ingelosire Albano, beccata insieme a uno splendido 60enne: "Una delle 100 persone più influenti del pianeta"

Romina Power, per quanto è dato saperne, non ha avuto relazioni importanti dopo il divorzio e la separazione da Albano Carrisi. Poche ore fa, però, la cantante americana ha postato una foto sui social in cui riempie di complimenti uno splendido 54enne. Chi è? Una persona molto influente.

Quella tra Romina Power e Albano Carrisi è stata una delle storie d'amore più chiacchierate del secolo scorso. Anche dopo il 2000 le notizie su un possibile ritorno di fiamma e sui retroscena della loro separazione si sono sprecate. L'unica certezza è che, dopo alcuni anni di gelo totale, i due ex coniugi oggi hanno un rapporto più che buono. Sicuramente nella loro riappacificazione hanno contribuito gli amati figli: Yari, Romina Junior e Cristèl. Tuttavia dal punto di vista sentimentale, Al Bano e Romina hanno preso due strade diverse.

Il cantante di Cellino San Marco, come noto, ha intrapreso una relazione con la bellissima Loredana Lecciso, sua conterranea. Guai, però, a parlare di matrimonio: "Uno basta e avanza", dichiarò poco tempo fa. Come a dire: dopo la sofferenza e i problemi arrivati dopo la rottura con Romina, non ci dev'essere spazio per altre unioni. Il rapporto con la Lecciso è comunque ottimo anche nel 2022 ed ha resistito a varie crisi e momenti 'no'. Romina Power, invece, pare non aver avuto alcuna relazione importante negli anni successivi al divorzio da Al Bano.

La nuova vita di Romina Power, tra amore per i figli e spiritualità

L'artista americana ormai è residente in pianta stabile in Italia. La sua figlia preferita, non a caso, sembra essere Romina Junior. Indubbiamente è l'erede con cui trascorre più tempo. Yari è spesso in viaggio (ama l'Oriente e in particolare l'India), mentre Cristèl si è trasferita in Croazia, avendo sposato un ricco imprenditore croato. La Power sui suoi profili social parla spesso di spiritualità, di contatto con la natura e di stile di vita sostenibile per l'ambiente. Non a caso, poche ore fa ha postato una foto sui social in compagnia del fondatore di Mary's Meals. Si tratta di Magnus Mac Farlane Barrow, nato nel 1968, dunque 54enne.

Come si può vedere dalla foto, la Power è sorridente e apprezza molto la compagnia dell'affascinante scozzese. Sul sito di Mary's Meals, si può leggere che MacFarlane-Barrow nel 1983 ha visitato Medjugorje insieme alla sua famiglia e quel viaggio ha contribuito a rafforzare la sua fede. Da lì la scelta di fare carità e di aiutare gli ultimi, come insegna la religione cattolica. Qualche anno dopo la fondazione dell'ONLUS, per l'uomo è arrivata un importante riconoscimento: la rivista 'Time' lo ha incluso nella classifica dei 100 uomini più influenti al mondo. Oltre 2 milioni di bambini vengono nutrititi dall'associazione benefica Mary's Meals, come si legge sul loro sito. Un vero filantropo, che ha ricevuto anche la stima dell'ex di Albano.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi ne parla per la prima volta: "Avevo 12 anni e un insegnante mi fece una cosa bruttissima"

LEGGI ANCHE...