venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsVi ricordate Manuela, la figlia dell'indimenticato Claudio Villa? Ecco che fine ha...

Vi ricordate Manuela, la figlia dell'indimenticato Claudio Villa? Ecco che fine ha fatto

Che fine ha fatto Manuela Villa? Sono in molti a domandarsi come stia trascorrendo questo periodo la figlia di Claudio Villa. Manuela, quando era appena una bambina, ha deciso di seguire le orme del padre, diventando un'artista come lui. E in effetti ci è riuscita più che bene, diventando un'artista a tutto tondo.

Manuela Villa ha iniziato a studiare canto e pianoforte quando aveva appena cinque anni, ma ha raggiunto la popolarità e il successo nel 1990, cantando le canzoni del padre nella trasmissione Piacere Raiuno. Da quel momento in poi, la donna riceve delle bellissime soddisfazioni per quanto riguarda la sua carriera. Infatti, subito dopo pubblica diversi album, e poi riesce a prestare la voce al personaggio di Pocahontas nell'omonimo film di animazione, nelle scene cantate. Manuela Villa compare poi tante altre volte in televisione, partecipando a diversi programmi televisivi, e contemporaneamente porta avanti la sua carriera nel mondo della musica.

Per un periodo della sua vita, ha avuto un rapporto con il suo corpo molto conflittuale. Innanzitutto, non le piaceva il suo volto, perché in esso ritrovava una forte somiglianza con il padre e le sue stesse espressioni. Un padre che non l'aveva amata come meritava, e che non le aveva dato le premure e le attenzioni che una figlia vorrebbe. Il suo rapporto con Claudio Villa è stato molto controverso, e questo non è un mistero. ma in passato, la donna ha sofferto che di bulimia. Come lei stessa ha detto, non è magra do costituzione, ma nel mondo dello spettacolo bisogna rispettare certi canoni per poter emergere. Così diventò anoressica diventando magrissima, ma poi a un certo punto, dopo la gravidanza, diventò addirittura obesa. In quel periodo era stata risucchiata dal vortice di una profonda depressione, perché si sentiva completamente sola.

Manuela Villa, dal matrimonio finito alla rinascita. Ecco come sta oggi

Come si legge su varie testate, Manuela Villa è stata sposata sei anni con Marco Narducci. Nel 2004, la donna da alla luce il piccolo Jacopo, ma Marco lascia improvvisamente la moglie e il figlio quando aveva ancora pochi mesi. Questo provocò in Manuela una profonda depressione che ha segnato un periodo molto buio della sua vita. Fortunatamente, Manuela si è poi ripresa, partecipando nel 2007 a L'Isola dei Famosi 5 e vincendo anche il reality. Oggi Manuela è una donna forte e intelligente, e per questo motivo non scambierebbe il suo cervello con quello di nessun altro al mondo. La donna ha pubblicato due romanzi: il primo risale al 2008, dal titolo La sposa e il diavolo; il secondo invece risale al 2021, L'Alimentatore.

LEGGI ANCHE>>> Pierpaolo Spollon, clamorosa provocazione nei confronti di Luca Argentero: tutto documentato sui social

LEGGI ANCHE...