giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsRiconoscete questo bambino? È il celebre fratello di una delle showgirl più...

Riconoscete questo bambino? È il celebre fratello di una delle showgirl più amate d'Italia

Il bambino in foto appartiene a una famiglia tutta famosa. Riuscite a riconoscerne lo sguardo birbante e i tratti del volto? Ecco di chi si tratta.

Grazie ad Instagram siamo riusciti a scovare moltissime foto di vip ai tempi in cui erano tenerissimi bambini. Un periodo in cui neanche i loro genitori avrebbero potuto immaginare quel che sarebbe stato. La foto in questione è di diversi anni fa e mostra un tenero bimbo con il classico taglio a "scodella" di cui le nostre mamme e papà andavano tanto fieri. Ma chi è? Ecco qualche indizio per voi.

Il primo importantissimo accenno biografico che può aiutarvi è questo: il pargoletto ormai cresciuto non è italiano ma è attivo nel mondo dello spettacolo nostrano. Ha due sorelle bellissime e altrettanto famose. Altra curiosità sul suo conto è che ha partecipato a diversi reality: è stato tra le mura della casa del Grande Fratello prima e all'Isola dei Famosi poi, per ben due volte. Nel corso della prima stagione dello show honduregno al quale ha partecipato ha incontrato una splendida donna della quale si è innamorato, Soleil Sorge. Successivamente però, le cose tra di loro non sono andate benissimo.

Il format dei naufraghi non è sicuramente fatto per lui visto come si è concluso il percorso anche nel corso della seconda edizione in cui è stato: ha abbandonato il tutto per scelta volontaria. Infine, proprio un paio di giorni fa ha sfortunatamente subito il furto della sua moto. Se ancora non aveste capito di chi parliamo, siamo pronte a fornirvi un ulteriore aiuto: è imparentato con Stefano De Martino, il quale, con la celebre e bellissima sorella maggiore, ha dato alla luce il suo primo nipotino Santiago. Allora, chi è?

Ecco svelato chi è il misterioso bambino in foto

Ebbene sì, questo scatto ritrae proprio Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Infatti, poche ore fa, sul profilo Instagram di Veronica Cozzani, la madre del trio di argentini che conta ben 196mila follower, è apparso la foto "incriminata". Foto che tra l'altro è stata ricondivisa dalla bella compagna di Stefano De Martino. Si vede un giovane Jeremias Rodriguez che viene definito "chiquito" da sua madre. Il termine in portoghese significa semplicemente piccolo. In effetti nell'immagine che vediamo avrà avuto meno di 10 anni. Lo sguardo è rimasto lo stesso, così come la vena leggermente "polemica" che si evince dalla bocca aperta e la testa leggermente piegata a destra.

LEGGI ANCHE: Jeremias Rodriguez sotto attacco: la mamma dei Tavassi è furiosa!

LEGGI ANCHE...