Jeremias Rodriguez sotto attacco: la mamma dei Tavassi è furiosa!

Jeremias Rodriguez non è un volto nuovo per i reality, e quest'anno ha deciso di prendere parte con il papà Gustavo Rodriguez a L'Isola dei Famosi 2022, il Reality Show condotto da Ilary Blasi. Jeremias, in passato, aveva già partecipato a reality come "Grande Fratello VIP 2", e "L'Isola dei Famosi 2019" (all'epoca condotto dalla Marcuzzi). Nel corso della prima settimana in questa Sedicesima Edizione dell'Isola, Jeremias ha avuto subito un diverbio con Nicolas Vaporidis. Infatti è accaduto che quest'ultimo, quando ha lasciato l'Isola non ha minimamente pensato di salutare il fratello di Belen Rodriguez.

L'Isola dei Famosi 2022, Jeremias Rodriguez e l'attacco della madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi

Nel corso dei primi giorni Jeremias ed Edoardo avevano stretto un bel rapporto. Ma tutto è cambiato quando il fratello della Tavassi, ha legato con Nicolas Vaporidis (il nemico). Da quel momento scoppia la guerra tra Tavassi e Rodriguez. Infatti in uno scontro già avviato, Jeremias rivela a tutti un segreto del suo ex amico: “Sei un quarantenne e ti fai mantenere da tua sorella“.

Edoardo quindi, deluso dalle parole del suo compagno in quest'avventura sull'Isola, sbottò dicendo: “Questa è stata una doccia fredda. Perché quando siamo arrivati qui io mi sono subito affezionato a lui. Pensavo che tra noi ci fosse un felling bello e credevo di aver trovato un buon amico. A questo punto so che non era così. Lui è cambiato totalmente quando ha visto che ho iniziato a parlare con Nicolas Vaporidis. Sì sono sicuro di quello che dico, perché lui mi ha proprio rivelato ‘chi è amico del mio nemico diventa mio nemico’. Ma questi sono discorsi che si fanno a dodici anni. Però la cosa che mi ha deluso di più è che ha rivelato una mia confidenza. Io gli avevo confessato che in un momento di difficoltà avevo chiesto un aiuto a mia sorella e lei mi aveva subito supportato. Lui davanti alle telecamere ha detto che sono un mantenuto“.

Come si evince dalle pagine del Settimanale "Mio", la madre di Edoardo e Guendalina Tavassi decide di attaccare in mal modo Jeremias: "Quello che ha fatto sull’Isola non è stato bello. Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guendalina. Non è vero: Edoardo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare“.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, dopo L'Isola cambia look: non la riconoscerebbe neanche suo fratello Edoardo!