Guendalina Tavassi, dopo L'Isola cambia look: non la riconoscerebbe neanche suo fratello Edoardo!

Diva del web, personaggio televisivo di spicco e amante dei reality show, visto che ne diversi alle spalle: potrebbe essere questo il curriculm della 36enne capitolina Guendalina Tavassi, la quale ha partecipato all’edizione ancora in corso dell’Isola dei famosi assieme a suo fratello Edoardo. Ebbene adesso sfoggia un innovativo look, tanto da apparire letteralmente un’altra persona. Se ci pensate bene, la avevamo vista nel programma mentre subiva, in modo poco sereno, un taglio drastico, non particolarmente amato. Al momento però com’è? Praticamente non la riconoscerebbe nemmeno una delle persone cui è più legata, il congiunto ancora concorrente sulle spiagge honduregne. Di seguito i motivi.

Certamente è stata uno dei volti più rappresentativi di questa stagione dell’Isola dei famosi. Determinata, carattere forte, appassionato, la Tavassi, 36 anni, romana nell’animo, ha saputo farsi apprezzare da tutti grazie al suo fascino importante. Meravigliosa, sensuale, ha affrontato il reality e le sue insidie assieme al fratello Edoardo: entrambi hanno creato diversi meccanismi di gioco in trasmissione. E’ accaduta però una circostanza in cui la stupenda influencer ha avuto a che fare con un momento complicato, ossia quando ha dovuto tagliarsi i capelli. Un gesto, tra le altre cose, fatto senza alcun criterio o quasi: una prova pesante per una donna di spettacolo come lei che guadagna anche grazie alla sua estetica, oltre alle mirate strategie di vendita pubblicitaria. Adesso, invece? Adesso è tutto un discorso diverso. Difatti il cambio è abissale.

Vi sveliamo come ha cambiato look, dopo l’Isola: è irriconoscibile secondo tanti fan e seguaci, sì, ma per via della sua magnificenza. Insomma, ha la chioma nuovamente “sistemata”. Pure nel contesto del programma di Ilary Blasi, acqua e sapone, senza poter far affidamento su trucco e parrucco, era comunque carismatica e sensuale. Riacquisito, dopo la trasmissione, il suo modo di curarsi attraverso una super precisa beauty routine, Guendalina sembra ancora più bella. In verità qualche follower, vedendo gli ultimi scatti, evidenzia come nel format honduregno fosse bellissima ugualmente, ma ognuno decide come sentirsi meglio, dopotutto. Quel che mai potrebbe cambiare, invece, è l’ironia della donna. “Se non me levo da qua prima di subito – scrive sotto al suo scatto sul noto social fucsia – qualche bambino si sbaglia e mi viene a saltà sopra”. Ora ha il volto curato e i capelli lunghi appena scalati, eppure nel nostro immaginario resterà con i taglio “infertole” dal fratello Edoardo, un sacrificio fatto per ricevere una sorpresa in cambio. Per fortuna ha recuperato la propria chioma scintillante. Per merito, probabilmente, di un hair stylist certamente più capace di quello, improvvisato, provato nel reality.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi è pronta per una nuova avventura: ecco dove la rivedremo