giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNews"Siete due sgorbi!", Tina a ruota libera contro due dame, regia costretta...

"Siete due sgorbi!", Tina a ruota libera contro due dame, regia costretta a censurare

Pure Uomini e Donne è pronto ad andare in pausa per l’estate ma c’è da specificare che gli ultimi appuntamenti hanno davvero divertito i telespettatori per una piccola scenetta di Tina Cipollari, vamp storica della trasmissione. La Cipollari infatti ha avuto uno dei suoi “accanimenti” su un cavaliere appena entrato che presentandosi ha parlato subito della sua professione da fotografo. Immediatamente dopo, è iniziato il grosso botta e risposta tra lui e Tina. Il nome di quest’uomo è Fabio Nova, new entry nello studio di Maria De Filippi. Ebbene, proprio lui ha rilasciato dichiarazioni che alla donna più critica del dating show non sono piaciute e ha cominciato a lanciare offese sul suo aspetto esteriore. In una delle ultime puntate andate in onda però la storica moderatrice non ha avuto da ridire solo su di lui ma pure sulle due signore appena giunte in studio per frequentarlo.

Ancor prima di far arrivare le signore tuttavia Fabio ha voluto domandare scusa all’opinionista viste le parole forti utilizzate di recente e si è successivamente dedicato alle due dame giunte per lui, Alessandra e Agladia. Praticamente da subito entrambe sono state vittime di attacchi da parte di Tina la quale non capiva perché ambedue fossero attratte dall’ex fotografo. Loro hanno risposto a tono, dicendo che nella vita a contare non è solo l’aspetto fisico: c’è tanto altro e Nova ha fatto colpo su entrambe per il proprio modo e i propri sentimenti. Non è nemmeno questo che ha fatto infuriare Tina, quanto il successivo rifiuto dell’uomo nel volerle conoscere. La Cipollari senza neppure farlo finire di parlare, sbotta in questo modo: “Lo sapete cosa pensa lui di voi? Che siete due sgorbi, ecco cosa pensa!”

Neppure Maria riesce a placare in tempo l’opinionista, pertanto la regia è costretta a censurare quelle frasi durante la trasmissione della registrazione. Il cavaliere ha poi detto che non ha voluto far la conoscenza delle due dame, soltanto perché ha già contatti con un’altra donna, Daniela. Insomma, non gli piace tenere sulle spine troppe signore nello stesso arco temporale. Malgrado Gianni abbia tentato di spezzare una lancia a favore del cavaliere asserendo che la bellezza è soggettiva e non solamente oggettiva come in tanti credono, Tina ha sbottato letteralmente con una frase conclusiva che mostra il suo solito sarcasmo misto a offese gratuite: “Lui bello e affascinante, vorrei sapere, ma dove? Spero che arrivino qui Claudia Schiffer e Cindy Crawford.”

LEGGI ANCHE: Tina Cipollari l'avete mai vista senza trucco? La trasformazione dietro le quinte di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE...