giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiTina Cipollari l'avete mai vista senza trucco? La trasformazione dietro le quinte...

Tina Cipollari l'avete mai vista senza trucco? La trasformazione dietro le quinte di Uomini e Donne

Che cosa sarebbe Uomini e Donne senza Tina Cipollari? Un normale programma, un talk in cui si parla d'amore e relazioni, è la presenza di Tina a dare un tono eccentrico al programma condotto da Maria De Filippi: l'opinionista romana fin dalla sua prima apparizione nel dating show ha conquistato il cuore di moltissimi telespettatori oltre a quello della conduttrice che da sempre ne apprezza le esuberanze. Ma avete mai visto com'è la bellissima Cipollari prima di entrare in scena e partecipare allo show? Resterete senza parole.

La bellezza di Tina Cipollari è stata sicuramente un valore aggiunto alla sua innata simpatia, forse non tutti sanno che proprio nel 2002, quando è andata in onda la primissima puntata di Uomini e Donne, Tina era presente in veste di corteggiatrice: c'era Roberto Maltoni sul trono con un grande  e prezioso anello per la donna che avrebbe conquistato il suo cuore, quando nello studio Mediaset fa il suo ingresso Tina Cipollari bellissima e vestita come Marylin Monroe il successo era dietro l'angolo. Nonostante il tronista non la scelse come donna della sua vita, Maria De Filippi decise di non poter permettere che un personaggio come Tina 'La Vamp' andasse perdute e le offrì il primo trono femminile. Fu proprio in occasione del trono che Tina conobbe il suo ex marito Kikò Nalli presente in studio per corteggiare però Zahida Ali: tra loro scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine che li ha tenuti insieme per molti anni e li ha premiati con la nascita di tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. La Cipollari, nonostante il divorzio non permette a nessuno di parlar male del padre dei suoi figli "Io mi sono separata da mio marito, mi sono divorziata, siamo genitori di tre splendidi figli e devo dire una cosa: non parlerò mai male del mio ex marito perché è il padre dei miei figli. Siamo cresciuti insieme, è una cosa grande, è sempre nel mio cuore"

Prima di entrare in studio Tina Cipollari,  è impegnata in una preparazione del proprio look che le impegna tantissimo tempo, nel video che ha pubblicato lei stessa dal proprio profilo social, si può vedere il lavoro perfetto a cui sottopone il suo viso e la meticolosità nei dettagli per diventare La Vamp (che non ha una buona opinione delle diete "Comunque le diete devastano le persone. Ti fanno impazzire. Io ad esempio oggi mi sento nervosissima e sto pensando che oggi non farò la dieta. Anzi, la riprendo lunedì!"): la differenza tra il suo viso al naturale e quello truccato è evidente non c'è dubbio, ma la differenza palese è tra il personaggio che Tina interpreta entrando nello studio di Uomini e Donne e ciò che è realmente nella vita e sono entrambi bellissime.
Leggi anche: Barbara Palombelli vuota il sacco su suo marito, Francesco Rutelli: "Viviamo separati"

LEGGI ANCHE...