"Le ho confidato un mio segreto" Clemente Russo e Laura Maddaloni ai ferri corti: la lite furiosa

Laura Maddaloni, classe 1980, è una campionessa di Judo ed un'appassionata di sport come il marito Clemente Russo. È stata proprio la passione per lo sport a farli incontrare, infatti pare che la coppia si sia conosciuta in Spagna, in occasione di una gara. Tre anni dopo, Clemente Russo e Laura Maddaloni convolano a nozze a Cervinara, un piccolo comune in provincia di Avellino. Nel 2011 nasce la loro primogenita Rosy, e successivamente le gemelle Jane e Janet. Nella vita di tutti i giorni Laura si occupa delle sue figlie insegnandogli i valori e l'importanza dello sport e della competizione. E saranno proprio le loro figlie a tifare per i genitori mentre intraprendono l'avventura de L'Isola Dei Famosi, il Reality Show condotto da Ilary Blasi.

La coppia ha dimostrato nel Reality di essere una coppia molto affiatata. Ignazio Moser, però, ha messo a dura prova il loro rapporto in occasione de L'Isola Party. L'ex Gieffino infatti avrebbe chiesto al campione olimpico di svelare un segreto che neanche sua moglie conosce. Inizialmente Clemente ci ha riflettuto, facendo anche abbastanza fatica: “Laura sa tutto di me, quindi non saprei cosa dirle“. Improvvisamente, però, qualcosa è riaffiorato alla sua mente, infatti dichiara: “A dire il vero c’è qualcosa che è successo ieri e che lei ancora non sa e adesso si arrabbia. Lo dico in diretta qui così non può fare di più tanto. Ok vado, lo dico, ho comprato un cavallo, l’ennesimo cavallo, sì ho comprato un altro cavallo. Certo che è vero non scherzo“. Sua moglie Laura, quando è venuto a conoscenza del segreto raccontato dal marito, lo ha praticamente fulminato con lo sguardo, dicendogli: “No dai non è vero giura. Questa è proprio una cosa bruttissima. Dopo faremo i conti io e lui“.

Clemente Russo, la dichiarazione: "Vorrei che vincesse Marco Cucolo"

Dopo essere stato eliminato dalla Sedicesima Edizione de L'Isola dei Famosi, Clemente Russo torna sui suoi profili social dove ha risposto a diverse domande e curiosità dei suoi fan, che sono stati molto attenti a seguirlo durante il suo percorso in Honduras insieme alla moglie Laura Maddaloni. SuccessiVamente, in un'intervista a "Superguidatv" il campione olimpico ha dichiarato: “Secondo me dovrebbe vincere chi ha fatto di più sull’Isola. Credo però che il pubblico sia orientato verso persone più carine e simpatiche. Spero che vinca il mio amico Marco Cucolo. Marco non ha fatto nulla finora sull’Isola. Io costruivo la barca e lui mi guardava. Io pescavo e lui ci provava".

E ancora: "Per quanto riguarda me non mi sono pentito per come ho fatto l’Isola e farei le stesse cose che ho fatto. Tornando indietro, mi dedicherei di più ai rapporti umani. Volevo mostrare il mio lato forte e penso che il pubblico lo abbia saputo apprezzare. La mia eccessiva autostima è stata confusa con un’eccessiva arroganza ma questo non è vero. Sono una persona umile”.

LEGGI ANCHE: "Non sapete cosa combina a telecamere spente", Clemente Russo inchioda Nicolas Vaporidis: la prova schiacciante