sabato, Agosto 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiJessica Selassié e Barù, tra cene e ripensamenti: ecco come stanno realmente...

Jessica Selassié e Barù, tra cene e ripensamenti: ecco come stanno realmente le cose

Barù Gaetani, il nobile nipote di Costantino della Gherardesca, dopo che è stato beccato in compagnia di Victoria Cabello, la sua ex fidanzata, ha incontrato la vincitrice della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié durante una cena tra ex Vipponi del GF Vip. Sin dai primi approcci tra Barù e Jessica, i loro sostenitori hanno da subito sperato che tra i due potesse nascere un sentimento che sarebbe stato poi coltivato da entrambi una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, che però non è accaduto. Infatti, la notizia della Principessa a cena nel ristorante di Barù ha riacceso la speranza nei Jerù di un "ritorno di fiamma". Peccato però che il bel nobile sceglie di trascorrere il suo tempo libero insieme alla sua ex fidanzata Victoria.

Grande Fratello Vip, Barù è indeciso? Ecco come stanno realmente le cose

Nella Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, i flirt all'interno della Casa di Cinecittà sono stati tanti e svariati: dalla relazione nata tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo (che però è finita decisamente male), alla Chimica Artistica "Questo non è un Game" tra Alex Belli e Soleil Sorge, trasformatosi poi in "Amore Libero" con l'arrivo della compagna di Belli, Delia Duran. Poi Gianmaria Antinolfi, che prima ha avuto un flirt con Sophie Codegoni e, successivamente ha trovato l'amore con Federica Calemme. E a proposito di Sophie Codegoni, che ha iniziato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip la sua relazione con Alessandro Basciano, con cui tra l'altro vive serenamente anche al di fuori della Casa di Cinecittà. Pare che i due abbiamo fatto anche un tatuaggio insieme.

Ma quello che non si è mai tramutato in un sentimento - quindi una storia d'amore - che ha fatto sognare tutti ad occhi aperti è stato il feeling tra il nobile e la bella principessa etiope. Jessica, infatti, non ha nascosto il suo interesse e di come si è sentita presa dalla "relazione" con Barù. Ma lui, una volta usciti dalla Casa di Cinecittà ha messo le cose in chiaro con la bella principessa. Nonostante tutto, però, tutti i sostenitori di Barù e Jessica sperano che possano presto riavvicinarsi, data anche la partecipazione della principessa ad una cena nel ristorante del nipote di Costantino della Gherardesca, tra l'altro la seconda volta in poche settimane. Sarà un possibile riavvicinamento che lascia intendere che i due si stiano frequentando di nuovo? La principessa avrà abbassato le mura dopo la freddezza iniziale avuta nei confronti di Barù per le crude affermazioni fatte in merito al loro rapporto e ad un possibile futuro insieme.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassiè e Barù beccati a cena insieme: l'indiscrezione che scatena i fan dei Jerù

LEGGI ANCHE...