Jessica Selassiè e Barù beccati a cena insieme: l'indiscrezione che scatena i fan dei Jerù

Jessica Selassié e Barù a cena insieme?

Negli ultimi giorni le Principesse Selassié, Jessica, Clarissa e Lulù si sono recate nella Città di Milano per diversi impegni lavorativi. Come è stato riportato sul portale "Isa e Chia", Clarissa e Lulù Selassié hanno cenato insieme a Jo Squillo e Giacomo Urtis, mentre la sorella maggiore, Jessica, ha scelto di raggiungere Barù al suo locale. Secondo i beninformati i due hanno cenato insieme e trascorso una piacevole serata. In loro compagnia anche Davide Silvestri, concorrente della Sesta Edizione del Grande Fratello Vip, in compagnia della sua futura moglie. Come consuetudine, tutto è stato reso pubblico sui Social per la gioia di tutti i Jerù che continuano a credere e sperare che tra i due possa nascere l'amore, senza restare in una semplice amicizia.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié risponde alle accuse di Alex Belli: "Il più falso di tutti"

Jessica Selassié e Barù stanno insieme? L'indiscrezione che fa impazzire i fan

"Isa e Chia" hanno riportato una segnalazione che Deianira Marzano, la popolare influencer, ha ricevuto in merito a questa famosa cena, che ha fatto sognare tutti i sostenitori degli ex Gieffini. Infatti Deianira ha svelato attraverso il suo profilo Instagram che ha assistito di persona alla cena, notando un'insolita complicità tra Jessica e Barù, tanto da far pensare a tutti i Jerù che tra di loro sia nata una relazione dopo che sono usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip. “Sembravano stare insieme…Si capiva dai loro atteggiamenti…” - questo quanto dichiarato da Deianira. Sarà vero quindi? Dopo la sua vittoria alla Sesta Edizione del GF Vip, la principessa etiope è finita al centro del gossip per questo flirt con il bel nobile. Sarà riuscita a farlo cadere tra le sue braccia? Questa cosa non è certa, ma tutti i loro sostenitori sperano ardentemente che questo possa accadere.

Infatti, c'è da sottolineare che proprio negli ultimi giorni il bel nobile è stato beccato al fianco di una famosa modella, il cui nome sarebbe Ludovica Perissinotto. Non sappiamo se tra i due c'è dell'intimità, anche perché dalle foto che circolano sul web, sembra che tra i due ci sia solo una semplice amicizia di vecchia data. Se due persone si seguono rispettivamente sui Social non vuol dire che stanno insieme, giusto? Ma una cosa è certa, ovvero che l'ex Gieffino ha tutti gli occhi puntati su di lui.

LEGGI ANCHE: Jessica Selassié, Barù appartiene al passato: ora esce con un famosissimo modello