venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiJessica Selassié, Barù appartiene al passato: ora esce con un famosissimo modello

Jessica Selassié, Barù appartiene al passato: ora esce con un famosissimo modello

La sesta edizione del Grande Fratello Vip vede come vincitrice lei, Jessica Selassié, che nelle scorse ore ha nuovamente spostato i riflettori sulla sua vita privata. Sembra infatti che ogni speranza di una relazione tra lei e Barù Gaetani sia morta per sempre, poichè sembra che il cuore della princess stia battendo per un altro uomo. Nessuno l'avrebbe mai creduto possibile, eppure sembra che Jessica abbia voltato pagina.

Dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip, la curiosità sulla vita privata di Jessica Selassié è aumentata esponenzialmente. Sono molti i followers che seguono il suo profilo social in cui la princess documenta molti aspetti della propria vita. Quando era nella casa del Grande Fratello Vip, la princess non aveva nascosto di provare una profonda attrazione per l'enologo Barù Gaetani: tra battute a doppio senso, gesti gentili, avvicinamenti e discussioni i due sono stati sotto i riflettori e in molti hanno fatto il tifo per la coppia, sperando che terminata l'avventura nel reality potessero finalmente cominciare una storia d'amore, ma non è andata così. I due non si sono rivisti per un po' anche se in alcune occasioni si sono commentati a vicenda sui social, ma a parte questo non è accaduto nient'altro, solo qualche giorno fa i due sono stati ospiti a Casa Chi e hanno dimostrato di aver mantenuto un buon rapporto di amicizia ma niente di più, notizia deludente per i Jerù purtroppo. Ma come accennato prima, la princess sembra aver il cuore che batte per qualcun altro, vediamo di chi si tratta.

Jessica è stata beccata insieme al bellissimo e affascinante modello Simone Bonacorsi che gli è stato presentato da Alex Belli e Delia Duran, ma sembra che non sia lui la persona ad attirare l'attenzione della princess bensì un altro personaggio dello spettacolo, molto giovane, anzi decisamente giovane, si tratta di Luca D'Alessio, il figlio di Gigi D'Alessio appena uscito dal talent di Maria De Filippi Amici, ed è già un fenomeno della musica italiana.
Jessica ha ammesso di provare delle emozioni davvero fortissime quando ascolta le canzoni di LDA e di apprezzare molto il giovane cantante anche come persona ritenendolo estremamente sensibile. Nel corso di queste settimane i due si stanno scambiando molti like sui social e se pensiamo che la storia d'amore  tra Fedez e Chiara Ferragni è nata proprio in modo, forse c'è da sperare che anche tra i due possa nascere un sentimento molto intenso. Sono tutte ipotesi ovviamente, ma tutto potrebbe cambiare nel giro di poco, chissà cosa pensa Luca D'Alessio dell'interesse che Jessica prova nei suoi confronti.
Leggi anche: Flavio Briatore, che sgarro a Elisabetta Gregoraci: beccato a cena con una famosissima presentatrice

LEGGI ANCHE...