giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiForum, sapete quanto guadagnano i valletti di Barbara Palombelli? Il lavoro più...

Forum, sapete quanto guadagnano i valletti di Barbara Palombelli? Il lavoro più bello del mondo

Forum è una delle trasmissioni storiche della Mediaset ed è molto seguita fin dalla sua prima puntata andata in onda il 29 settembre del 1985: nella trasmissione viene riprodotta attraverso l'uso di attori, una vicenda giudiziaria con ricostruzioni del caso, testimonianze e il parere del pubblico per poi terminare con la delibera del giudice che vaglia tutti gli elementi prima di emettere una sentenza. Nel corso degli anni sono state poche le conduttrici che hanno presenziato in questo programma Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa, Paola Perego, ed infine Barbara Palombelli che è l'attuale presentatrice di Forum. In molti però si chiedono quali siano le cifre guadagnati dagli assistenti del programma Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Giulietta Campesi, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giamben e Paolo Ciavarro

La trasmissione è molto amata dal pubblico italiano che la segue con assiduità da molti anni e di certo una delle sue conduttrici più amate, quella che ha prestato il suo volto al programma è stata Rita Dalla Chiesa. Quando è avvenuta la sostituzione, non si hanno ancora chiari i motivi a distanza di molti anni, il pubblico ha faticato molto ad affezionarsi nuovamente alla conduttrice, prima con Paolo Perego e poi con Barbara Palombelli, quest' ultima però è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani e in un'intervista a Verissimo ha chiarito il rapporto con Rita Dalla Chiesa che le ha anche inviato in videomessaggio in cui le diceva "Ciao Barbara, questo per far vedere alle persone che non siamo assolutamente rivali come hanno scritto. Certo, magari non riesco a guardare Forum perché è come vedere un grande amore che se ne va con un'altra. Proprio non ce la faccio, però ti seguo tutte le sere a Stasera Italia e ti trovo molto, molto brava. A volte ti ho applaudita da casa per le cose che dicevi. Quando ti guardo, mi ricordo di quando eravamo ragazze e stavamo con quei due che giocavano a biliardino insieme, mentre noi chiacchieravamo di tante cose. Affrontavamo la vita insieme, poi non ci siamo più frequentate e viste come prima, però ti sono sempre molto vicina" a questa dichiarazione la Palombelli ha risposto con altrettanta emozione "Questo è veramente un regalo perché io voglio molto bene a Rita. io so di essere a casa di Rita, qui a Forum, e quindi le sono grata di questo messaggio d'amore che ricambio interamente. Mi dispiace tantissimo che non riesca a guardare Forum. Io fui chiamata in fretta e furia quando lei accettò all'improvviso una proposta di La7. Sì, certo sono entrata a casa sua, ma io le voglio tanto bene davvero."

Tornando agli assistenti, quanto guadagnano?
A rivelare la somma che percepisce Paolo Ciavarro per Forum ( e si crede anche gli altri) è stata sua madre Eleonora Giorgi "Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al day time di Amici 18, poi siccome è pagato pochissimo lavora anche in produzione fin alle otto di sera" Se quanto detto dalla Giorgi è vero, Paolo e tutti i suoi colleghi pur lavorando in televisione potrebbero percepire uno stipendio davvero basso ed a quanto pare guadagnano molto meno di quello che si potrebbe credere.
Leggi anche: Asia Argento: "Ho provato un enorme dolore quel giorno", cosa è successo all'ex di Morgan

LEGGI ANCHE...