sabato, Dicembre 3, 2022

Asia Argento: "Ho provato un enorme dolore quel giorno", cosa è successo all'ex di Morgan

Asia Argento, un nome una garanzia di originalità e stravaganza, nel corso dei suoi 30 anni di carriera la vita di Asia è stata al centro di numerosi scandali, la sua anima ribelle non è mai riuscita a rientrare nei parametri ritenuti 'normali' da più, ma nel corso del tempo e dopo un infortunio che l'ha costretta a letto molto tempo, l'attrice sembra essere molto cambiata e con la partecipazione al programma Rai condotto da Carlo Conti in veste di giurata, sembra aver trovato la sua dimensione in mezzo ai grandi della musica italiana.

Asia Argento è figlia del maestro dell'horror il regista Dario Argento, e durate tutta la sua vita è stata al di fuori delle regole e questo l'ha condotta ad essere al centro di numerose polemiche. Ma con gli anni e a causa di un infortunio alla gamba mentre partecipava a Pechino Express, che l'ha costretta a letto per molto tempo, ha avuto modo di riflettere e calmare la sua rabbia. Ecco cosa ha detto riguardo a questa esperienza: "Sono stata ferita ma ho saputo difendermi. Oggi sono rinata, anche se la mia parte bambina pura è sempre intatta dentro di me. Tutto è partito dalla morte di mia madre che ha causato un’enorme sofferenza, mi sono portata dietro questo peso per diversi anni, sono ferite che non si emarginano ma che è possibile superare. Qualche tempo prima sono stata coinvolta in vari scandali che mi hanno ferito profondamente. Si sono dette molte cattiverie sul mio conto, mi sembrava di rialzarmi e poi ricadere. Dopo essermi accorta di aver toccato il fondo ho voluto fare i conti con la mia sofferenza partendo da un’autopsia che mi ha giovato, ho sentito cambiare il mio karma, la mia vita è cambiata in meglio, ho archiviato risentimenti, vecchi rancori e rimorsi che mi perseguitavano. Credo che tutto abbia un senso e che dalle macerie è possibile costruire qualcosa di importante. Questo è un approccio che ho sempre seguito e che mi caratterizza."

L'attrice si è detta entusiasta dell'avventura di The Band e ha parlato anche dei suoi illustri colleghi giurati. Di Gianna Nannini ha detto "Dissacrante, talentuosa, pazzesca, capace di donarsi al pubblico" mentre di Carlo Verdone che conosceva grazie alla collaborazione nel film Perdiamoci di vista "Già da allora mi aveva dato dimostrazione della sua sterminata cultura musicale", del conduttore Carlo Conti ha detto di essere stata piacevolmente colpita, mentre pensa che il programma The Band sia semplicemente perfetto. Insomma una Asia Argento diversa dal solito, più calma e disposta ad aprirsi al futuro e di certo l'esperienza di questo programma le farà un gran bene.
Leggi anche: Asia Argento licenziata in tronco da Carlo Conti: i motivi

LEGGI ANCHE...