venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAsia Argento licenziata in tronco da Carlo Conti: i motivi

Asia Argento licenziata in tronco da Carlo Conti: i motivi

Il 22 aprile è andato in onda su Rai1 il nuovo programma condotto da Carlo Conti The Band: il format prevede la scelta di un gruppo musicale, selezionato attraverso la scelta dello stesso conduttore e degli autori che dopo essersi esibito con il diretto concorrente verrà scelto da un coach che si occuperà di loro. A fare da giudici in questo programma ci sono tre personaggi molto famosi, ed uno di loro sembra aver avuto qualche problema, vediamo che cosa è accaduto.

Ci sono nomi importanti della scena musicale italiana come Marco Masini, Giusy Ferreri, Irene Grandi, Francesco Sarcina, Rocco Tanica, Dolcenera, Enrico Nigiotti, Federico Zampaglione, ma i giudici sono quelli che causano più sorpresa, infatti c'è il famoso attore e regista Carlo Verdone (che però non è un esperto di musica), Gianna Nannini la famosa cantante italiana ed Asia Argento attrice e figlia d'arte di Dario Argento ed ex molgie di Morgan.
Nella prima puntata The Band è riuscita ad ottenere il 17 % di share, dominando gli ascolti contro la diretta concorrente della rete ammiraglia della Mediaset, il reality condotto da Ilary Blasi, L' Isola dei Famosi. Sembra che il format abbiamo molto incuriosito, soprattutto per il talento dimostrato di musicisti che si sono presentati sul palco e potrebbe essere che anche nella prossima puntata il risultato degli ascolti premierà la scelta di Carlo Conti.

Asia Argento dopo la trasmissione ha fatto alcune affermazioni sul conduttore che l'avrebbero messa nei guai, tanto da essere stata allontanata dal forma. Ma in realtà la notizia circolata in queste ore non riguarda Carlo Conti e nemmeno il nuovo programma a cui l'Argento sta partecipando, ma quando era parte dei giudici di X Factor.
L'attrice venne accusata di aver avuto rapporti sessuali con un minorenne, la storia venne portata in tribunale dopo la denuncia. In seguito, propri0o attraverso le indagini si scopri che il ragazzo era stato ben attento a non rivelare la sua vera età e a lasciare intendere che fosse maggiorenne, aiutato anche dalle foto sui social in cui dimostrava un'età ben più adulta di quella reale.
Il conduttore Carlo Conti ha voluto che Asia Argento facesse parte della giuria del suo programma, la sua presenza risulta molto efficace non solo perché conosce bene il mondo della musica, proprio grazie al suo ex marito Morgan, ma anche per la sua conoscenza del mondo dell'arte in generale, poiché fin da giovanissima è venuta a contatto con i grandi del cinema e della musica di tutto il mondo.
Leggi anche: Francesca Tocca cede alla passione con Raimondo Todaro: lo scatto che sfida la censura

LEGGI ANCHE...