Francesca Tocca cede alla passione con Raimondo Todaro: lo scatto che sfida la censura

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono di nuovo al centro dell'attenzione dei media, la coppia non nasconde la passione che provano l'uno nei confronti dell'altra, lasciando tutti fan senza parole. Raimondo e Francesca hanno passato un lungo periodo di crisi, in cui si sono allontanati ed hanno preso strade diverse ed anche relazioni diverse, poi hanno deciso di tornare insieme facendo felici milioni di fan.

Il finale della storia d'amore tra Francesca Toca e Raimondo Todaro lasciò i fan con il cuore spezzato, sorpresi di sapere che una coppia così affiatata avesse deciso di intraprendere strade diverse. Eppure i due ballerini non hanno mai smesso di raccontare storie della loro vita attraverso i social network, comprese le nuove relazioni, come quella di Francesca con Valentine, ex studente di Amici. Durante il periodo di lontananza Raimondo Todaro non ha mai parlato male di Francesca, anzi ha sempre spiegato che la loro rottura fu voluta da entrambi "Sia Francesca che io, per i tipi che siamo, ci siamo sempre tenuti per noi alcune cose, sia quando andavamo bene, sia quando andavamo male. Quando per una serie di motivi abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati e abbiamo detto che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto."

Ritrovarsi fianco a fianco lavorando nella scuola di Amici, ha fatto sì che Francesca Tocca e Raimondo Todaro potessero far scoppiare ancora una volta il loro amore. In queste ultime ore, dal proprio profilo social la Tocca ha condiviso una foto che la ritraeva durante un balletto del serale di Amici di Maria De Filippi. La foto ritrae Francesca in una posa molto sensuale in cui esprime tutta la sua bellezza, ai moltissimi commenti al post non poteva mancare quello di suo marito Raimondo.

E' stata la collaborazione e l'amore per la danza che li ha uniti ancora una volta, quella passione che nel 2014 li ha condotti a sposarsi ed avere la loro figlia Jasmine. In una lunga intervista a settimanale Di Più ha parlato del suo amore per la moglie, non nascondendo per nulla i suoi sentimenti ma anche i progetti per il futuro che vedrebbe la coppia lavorare per avere un altro figlio. Ecco cosa ha dichiarato il maestro di latino: "Non ho mai smesso di amarla in questi due anni, anche se ci eravamo separati. In fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi tornavamo insieme. È assolutamente normale, abbiamo trent'anni, abbiamo avuto altre storie. Ma le cose adesso vanno alla grande. Nulla di tutto quello che abbiamo vissuto è stato importante a tal punto da cancellare un amore così grande come il nostro. Jasmine desidera da sempre un fratellino o una sorellina. Ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose. Il periodo della pandemia non è stato facile in termini economici. Ma io e Francesca desideriamo un altro figlio"