Eros Ramazzotti, ecco una sua foto da ragazzino: lo riconoscereste mai?

Ognuno di noi adora condividere sui suoi profili social scatti che ci fanno ricordare i tempi belli datati anni e anni fa! Effettivamente questa pratica è molto comune per i "nip" invece, non è certo lo stesso per gli adoratissimi Vip, dei quali solo raramente spunta qualche foto dei bei tempi andati. Ebbene, volete vedere com’è cambiato Eros Ramazzotti? Ve lo mostriamo da ragazzetto. I social network dei nostri amati volti dello spettacolo sono pieni di immagini che ce li mostrano nel presente, eppure qualche volta sbuca qualcosa dal passato. Quante volte avete letto su Eccellenze Meridionali di articoli contenenti foto di big da bambini? E stavolta il protagonista è il nostro Eros nazionale. Nello spulciare il suo profilo Instagram, con l’occhio di lince che mai ci manca, abbiamo fatto in modo di rintracciare uno scatto dell’uomo da bambino. Se è naturale che nel corso degli anni cambi la moda o il look di un personaggio, nel caso in cui ci ritroviamo a un prima/dopo a così tanti anni di distanza, la differenza è tanta!

Tendiamo a precisare una cosa: non conosciamo con certezza quando quest’immagine sia stata scattata, tuttavia non si può evitare di notare il cambiamento del cantante. Questo è sicuro. La fama di Ramazzotti per la propria musica è strepitosa, si sa, ma allo stesso tempo è strepitoso anche il suo seguito su Instagram, probabilmente anche perché l’uomo ha sempre e comunque alimentato la cronaca rosa per via della sua relazione passata con Michelle Hunziker. Tramite un profilo sul social fucsia del gruppo Meta che conta circa 2000 post, il celebre cantante romano vanta oltre 1 milione e mezzo di seguaci. Delle cifre decisamente importanti, ma che se consideriamo il suo successo planetario sono più che giustificate.

All’interno del suo account Instagram, Eros si diverte a condividere di tutto e di più, partendo da foto o clip che lo ritraggono durante i suoi concerti e arrivando a scatti che fanno parte del passato. Il capitolino, insomma, adora fare partecipi i propri followers di quel che accade nella sua esistenza. Appunto per questo motivo, studiando con attenzione, abbiamo rintracciando una sua vecchia immagine, di quando era poco più che un bambino. Volete vederlo pure voi e constatare quale sia stata la sua trasformazione? Vi basta guardare in calce all’articolo! Malgrado non sappiamo con esattezza quanti anni siano trascorsi da questa fotografia né quanti ne avesse all’epoca, non si può evitare di notare come Ramazzotti appaia sempre bello allo stesso modo. Concordate con noi?


LEGGI ANCHE: Eros Ramazzotti, altro che Michelle Hunziker! Beccato in atteggiamenti intimi con la più desiderata d'Italia