venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsGuendalina Tavassi è pronta per una nuova avventura: ecco dove la rivedremo

Guendalina Tavassi è pronta per una nuova avventura: ecco dove la rivedremo

Guendalina Tavassi ha recentemente abbandonato il reality condotto da Ilary Blasi, preferendo fare ritorno nella nostra nazione per riabbracciare figli e fidanzato, piuttosto che rimanere ancora nel format. Questo malgrado fosse in pole-position per vincere il survival-game, dato l’apprezzamento dei fan. Se Barbara D’Urso, captando il suo potenziale sul piccolo schermo, l’ha ingaggiata per il ruolo di opinionista in “Pomeriggio 5”, c’è qualcun altro che parla di porte ben più importanti… La romana dopo essere stata una delle protagoniste del “Grande Fratello 11“, potrebbe entrare di diritto anche nella versione “Vip” presentata ancora una volta da Alfonso Signorini. I seguaci della Tavassi la vogliono lì: la sua presenza nella casa più spiata d’Italia animerebbe notevolmente il gioco in quel di Cinecittà, portando un bel po’ di freschezza ai telespettatori.

Mentre il pubblico la reclama, la stessa Guendalina aveva rivolto una richiesta ad Alfonso Signorini l’anno scorso alla vigilia dell’ultima stagione, ammettendo: “Stavo vedendo chi hanno preso al GF Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso. Hanno detto ‘qual è quello che conta meno di tutti? Ok lui prendiamolo subito’ e poi non prendono me. Io sono da GF ragazzi, è inutile, posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se chiamano i licheni o i molluschi era meglio…”

La Tavassi aveva inoltre ammesso: “Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se io autore avrei preso altri. Ma prendere persone che erano nelle mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il GF… Prendete me dai, su prendetemi! Noi da casa vogliamo vedere qualcosa. Il prossimo casting penso che lo faranno a Villa Arzilla. Nulla contro le persone grandi, ma vogliamo un po’ di pepe. Invece persone buttate sul divano, chi canta, chi non fa nulla. Se fossi un autore avrei fatto subito il numero mio. Un litigio, una risata, un qualcosa, almeno io faccio tante cose. Nel mio GF non dormivo mai e facevo sempre qualcosa. Qui prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Domani ci becco anche il portiere di casa mia. Ok sto rosicando, lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano“. Insomma, il padrone di casa Signorini sceglierà di dar finalmente una possibilità all’ex naufraga o le chiuderà le porte in faccia ancora una volta?

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi rompe il silenzio sulla sua assenza alla puntata de L'Isola: "Ecco i motivi del mio gesto"

LEGGI ANCHE...