Jessica Selassié risponde alle accuse di Alex Belli: "Il più falso di tutti"

Alex Belli, ospite a Le Iene, ha fatto delle rivelazioni scioccanti sulla sua vita privata che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ma non è tutto, perché nelle scorse ore, dopo che Clarissa Selassié aveva parlato di lui nel programma di Casa Chi, l'ex gieffino è tornato nuovamente sotto i riflettori. La principessa, infatti, ha rivelato che lei e le sue sorelle erano davvero deluse perché in una recente ospitata in televisione si sarebbe inventato delle falsità sulla rottura tra Lulù e Manuel: "Ci siamo rimaste molto male…Ha detto cose fake…Le cose false riguardano il fatto che lui ha detto che Lulù si è lasciata mentre era da lui in studio. Cosa falsa…", ha dichiarato Jessica. La vincitrice del Grande Fratello Vip 6, senza peli sulla lingua, ha sferrato un duro attacco all'ex attore di Centovetrine.

Infatti, sempre a Casa Chi ha poi dichiarato di ritenere che Alex Belli, che ha fatto alcune confessioni molto private a Le Iene, si sarebbe approfittato della situazione per essere invitato in tv e farsi dunque qualche altra ospitata: "Ha sfruttato questa cosa per farsi le ospitate. Ho trovato il suo comportamento molto cheap...", ha tuonato Jessica Selassié.  Più tardi, la principessa ha anche colto l'occasione per raccontare di averlo contattato in privato e gli ha chiesto perché si stesse inventando queste cose sulla rottura tra Lulù e Manuel. E Belli pare le abbia risposto che lo avrebbe fatto solo per "business": "Lui ai miei messaggi ha risposto 'vabbè dai, ma lo sai questo è business è il nostro lavoro...'" . In un secondo momento è arrivata anche la replica di Alex Belli, che è andato su tutte le furie con Clarissa Selassié. Il popolare attore, infatti, ha scritto un lungo tweet implorando lei e le altre due sorelle di non essere tirato in ballo in situazioni di cui non sa nulla:

"Non mettetemi in mezzo alle vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto".  L'uomo ha poi postato anche uno screenshot di una chat tra lui e Clarissa, in cui ha chiarito di non aver preso le parti né di Lulù né di Manuel, e che dunque non ha aveva inventato niente. Ritornando alla confessione intima fatta da Alex Belli durante l'ultima puntata de Le Iene, tra le tante domande poste ai lui e a sua moglie Delia Duran, è stato anche chiesto ai due quante volte fanno l'amore in una settimana. E la modella venezuelana ha spiazzato tutti, rispondendo di andare a letto con suo marito almeno 12 volte. Quest'ultimo era accanto a lei e si è fatto una risata, rivelando a tutti che in effetti la moglie è molto esigente: "Lei è molto impegnativa, fidatevi…".