venerdì, Maggio 13, 2022
HomePersonaggiEdoardo Tavassi smaschera Maria Laura De Vitis: "Vi spiego come sta ingannando...

Edoardo Tavassi smaschera Maria Laura De Vitis: "Vi spiego come sta ingannando Alessandro"

Da quando la nuova naufraga Maria Laura De Vitis è sbarcata a Cayo Cochinos, molti sono stati scettici nei suoi confronti, anche perché ha subito mostrato grande interesse per Alessandro Iannoni. A tal proposito, Edoardo Tavassi, parlando faccia a faccia con l'attore romano dell'Isola dei Famosi, non ha nascosto la sua convinzione che la ragazza stesse seguendo un copione: "Quanto non gliene frega niente di Alessandro da 1 a 10? Sei sciocco te? Non per Alessandro, che merita anche di meglio, ma sa troppo di strategia...". Il concorrente ha poi confessato all'amico di aver ascoltato una chiacchierata tra l'ex Pupa e Carmen. In questa occasione ha notato che la giovane sembrava che recitasse. Poi è intervenuto Nicolas Vaporidis che si è subito schierato dalla parte del figlio minore di Carmen Di Pietro. L'attore romano infatti non ha avuto peli sulla lingua nel dichiarare che il ragazzo non fosse un sciocco, tanto di aver già capito tutta la situazione:

"Alessandro non è sciocco, lo sa. Gli ho detto di non farsi infinocchiare. E lui mi ha detto: 'Non ti preoccupare perché lo so'", e poi il naufrago ha rivelato di ritenere che il ragazzo avesse ancora bisogno di distrazioni indipendentemente dalla situazione: "Poi, pure che fosse, gli fa bene una mezza distrazione...". Per questo l'ingresso nel reality adventure di Maria Laura De Vitis ha indubbiamente riportato il sorriso al ragazzo, permettendogli di distaccarsi un po' dalla madre. Edoardo Tavassi ha poi sottolineato che anche la mamma di Alessandro sembra tranquilla, motivo per il quale non ha preso sul serio l'interesse di Maria Laura per il figlio: "Carmen è tranquilla proprio perché ha capito, se fosse una cosa vera si preoccuperebbe di più...". Ovviamente tutta questa faccenda sarà ampiamente discussa nella puntata in onda questa sera. Ci sarà un nuovo colpo di scena?

Nella puntata del daytime dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri, la mamma di Alessandro Iannoni in confessionale ha attaccato senza pietà Maria Laura De Vitis, arrivando a definirla molto furba: "Lei è molto furba…La voglio accanto a me in ogni situazione per farle capire che ci sono e vigilo costantemente…Se recita me ne accorgerò…", ha detto Carmen. Non solo. La nuova naufraga è stata attaccata anche dagli altri concorrenti, tra cui Mercedesz Henger, che non ha fatto mistero di credere che Maria Laura sia una grande falsa: "Farebbe meglio a smettere di seguire un copione che si è autoimposta, così Carmen la apprezzerebbe di più…". Nonostante tutto, sono giorni che la ragazza continua a dire di essere sincera e di non aver mai finto con Alessandro.

Leggi anche: Maria Laura De Vitis bacia Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro non perdona: il gesto clamoroso

LEGGI ANCHE...