lunedì, Luglio 4, 2022
HomePersonaggiMaria Laura De Vitis bacia Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro non perdona:...

Maria Laura De Vitis bacia Alessandro Iannoni, Carmen Di Pietro non perdona: il gesto clamoroso

Alessandro Iannoni e Maria Laura De Vitis si sono scambiati un bacio in bocca per divertimento, cosa che a Carmen Di Pietro non è piaciuta molto. Tutto è partito da un'idea di Edoardo Tavassi, che ha organizzato il gioco della bottiglia fai-da-te in modo che i due piccioncini si scambiassero un bacio. "Io sto studiando tutto e valuto anche la situazione di Maria Laura per capire se è davvero interessata ad Alessandro oppure è una cosa così", ha tuonato in confessionale Carmen Di Pietro. "Non vorrei che vuole conquistarlo tanto per dire 'ho conquistato Alessandro!'. Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia". La naufraga poi ha proseguito dicendo: "Se mi chiedi se ho fiducia di lei dico no. Conosce troppe cose di me è come se si fosse studiata il mio personaggio. Lei mi dice esattamente quello che io voglio. Questo mi spaventa moltissimo. Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui".

L'ex di Paolo Brosio ha attirato le critiche non solo di Carmen, ma anche delle altre concorrenti arrivate ​​insieme a lei in Honduras. "Maria Laura è molto diversa da come l'ho conosciuta fuori è una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco - ha detto Fabrizia Santarelli - Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro. La vedo molto impostata che è un modo carino per dire falsa". "Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen -  ha commentato Mercedesz Henger - Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono. Appena approdata in Honduras si è fiondata su Carmen! Penso che sia una ragazza costruita e un po' furbetta che ha deciso di rimanere in gioco creando situazioni che neanche lei vuole vivere".

Nella puntata del daytime dell'Isola dei Famosi andata in onda ieri, Alessandro ha avuto un crollo e ha trovato conforto tra le braccia di Maria Laura De Vitis. Ma l'avvicinamento dell'ex Pupa al giovane naufrago sta generando troppi dubbi nella madre Carmen, che ha sottolineato: "Questa mattina non mi è piaciuta tanto Maria Laura quando si è approfittata di Alessandro perché l'ha visto giù di morale…". Subito dopo Carmen Di Pietro ha avuto un confronto con Maria Laura De Vitis. Ed in questa occasione la naufraga dell' Isola dei Famosi ha consigliato alla ragazza di lasciare perdere suo figlio nel momento in cui lo vede così giù di morale: "Quando lo vedi così…Dammi retta…Lascialo perdere…Lui ha bisogno dei suoi spazi…Ha le sue tempistiche…". Sempre durante il daytime di ieri la mamma di Alessandro ha continuato ad attaccare senza peli sulla lingua Maria Laura, arrivando a definirla molto furba: "Lei è molto furba…La voglio accanto a me in ogni situazione per farle capire che ci sono e vigilo costantemente…Se reciti me ne accorgerò…".

LEGGI ANCHE...