venerdì, Maggio 13, 2022
HomePersonaggiCostanzo e Bortuzzo prendono in giro Lulù su Canale 5: la reazione...

Costanzo e Bortuzzo prendono in giro Lulù su Canale 5: la reazione di Jessica Selassié

Jessica Selassié, come si poteva già immaginare, non ha preso per niente bene tutto quello che è stato detto su sua sorella Lulù durante la puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda l'11 maggio in cui è stato ospite Manuel Bortuzzo. In più di un'occasione, il conduttore ha fatto delle battute sulla principessa Selassié protagonista del Grande Fratello Vip 6. E Manuel è stato al gioco del marito di Maria De Filippi, dichiarando di essere stato lui a lasciare la ragazza e declinando il tutto con queste parole che sanno di cliché: "A 20 anni gli amori vanno e vengono". Al fianco del nuotatore c'era Aldo Montano, l'unico che ha cercato di non ferire nessuno, invitando a cambiare argomento e parlare di sport e amicizia. Ma niente, Costanzo ha continuato a lanciare frecciatine velenose a Lulù: "Mi è parso che un reality così avesse una marcia in più, un sentimento in più, che era determinato da Manuel e Aldo. Non tanto da quella ragazza lì, come si chiamava?".

Questa la prima uscita poco carina del presentatore romano, che non ha mai chiamato Lucrezia per nome, riferendosi a lei sempre con "quella ragazza lì". Poi è arrivata un'altra stoccata del conduttore: "Quella tua fidanzata curiosa che fine ha fatto?". In questo caso Bortuzzo ha detto brevemente: "L'ho lasciata, lei fa la vita sua e io la mia. A 20 anni gli amori vanno e vengono". Alla fine della puntata è arrivato l'affondo più clamoroso, nel momento in cui Maurizio Costanzo ha detto velatamente che Lucrezia sarebbe ansiosa di sfilare nello show di Costanzo: "Manuel, a quella ragazza le sarebbe piaciuto fare la passerella, eh?". In questo caso il nuotatore ha replicato: "E invece c'è Aldo". Il tutto, ovviamente, non è passato inosservato a Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6 e sorella di Lulù: la principessa ha reagito male. In una Instagram Stories, ha menzionato quanto accaduto nello show di Maurizio Costanzo, con un secco "no comment".

La vicenda è destinata ad accendere altre discussioni, ma Lulù per il momento ha preferito rimanere in silenzio, decidendo di non rilasciare dichiarazioni su quanto accaduto nel programma serale di Canale 5. Una cosa è certa: Maurizio Costanzo non prova molta simpatia per Lulù, a differenza di Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, che sono stati più volte elogiati nel suo show. La storia d'amore tra Bortuzzo e Lulù si è recentemente conclusa in modo del tutto inaspettato, quando il nuotatore triestino ha consegnato un comunicato all'Ansa senza avvisare la fidanzata, spiegando di aver deciso di lasciarla.

Leggi anche: "Come si chiama? Quella ragazza lì...", Maurizio Costanzo umilia Lulù: la reazione di Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE...