Bufera Amici 21, Raimondo Todaro cacciato da Maria De Filippi: i motivi

Nelle ultime ore sta circolando un'insistente indiscrezione sulla conduttrice di Amici, Maria De Filippi. Sembra che la presentatrice sia così insoddisfatta del lavoro di uno dei professori della 21esima edizione che è arrivata al punto di pensare di sostituirlo. Nessuno si aspettava una reazione del genere da Maria, e infatti la notizia ha spiazzato i fan. Ma entriamo più nei dettagli e vediamo cosa sta succedendo. Mancano pochissime ore alla finalissima del talent show Amici 21, che andrà in onda in diretta su Canale 5 in prima serata domenica 15 maggio. Anche questa edizione si è rivelata vincente, visto che gli ascolti, puntata dopo puntata, sono sempre stati molto alti. Tuttavia, secondo alcuni rumors ripresi da Piudonna.it, quest'anno la padrona di casa non sarebbe del tutto soddisfatta. Sembrava che uno dei professori non l'abbia convinta, portandola a fare una scelta che potrebbe cambiare tutto.  La persona in questione è l'insegnante siciliano di ballo latino Raimondo Todaro, in coppia con l'insegnante di canto Lorella Cuccarini.

I due insieme hanno formato i "CuccaTodo". Raimondo è stato spesso al centro del gossip quest'anno, soprattutto da quando ha abbandonato il suo storico programma Ballando con le stelle per accettare l'offerta di Maria ed entrare a far parte del cast di Amici. La decisione fece discutere molto, poiché Milly Carlucci, scontenta della scelta del ballerino, si è sentita tradita. Raimondo ha però spiegato che dopo aver lavorato per molti anni nella famosa trasmissione di Rai 1, aveva bisogno di cambiare e fare qualcosa di diverso nella sua carriera. Purtroppo, però, sebbene all'inizio Maria fosse felice della scelta del ballerino, in un secondo momento si è mostrata delusa dall'atteggiamento di Todaro. Quest'ultimo, infatti, rispetto agli altri insegnanti della scuola, si è mostrato sempre molto tranquillo e si è fatto valere solo in poche puntate per proteggere i sue pupilli.

Proprio per questo, secondo il gossip, De Filippi starebbe pensando di sostituirlo, in quanto considerato troppo pacato da non essere riuscito mai a reggere il confronto con la Celentano, coach della squadra avversaria. L'anno scorso, invece, ciò è accaduto spesso con la Cuccarini che non ha mai deluso le aspettative della padrona di casa. Insomma, Maria vede in Todaro un personaggio docile, incapace di creare discussioni e dinamiche per aumentare gli ascolti e lo share della trasmissione. Questo il motivo per cui probabilmente non rivedremo più Raimondo Todaro nella prossima edizione di Amici. Il ballerino, tutto sommato, si è trovato bene, anche perché nel talent lavora anche sua moglie, la ballerina professionista Francesca Tocca. Queste voci sono vere? Manca pochissimo alla finalissima, quindi presto scopriremo cosa succederà nella prossima edizione di Amici.

Leggi anche: Gerry Scotti, l'amara confessione su Maria De Filippi e Amadeus: "Il nostro rapporto è cambiato in peggio"