giovedì, Agosto 18, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Ma cosa indossa?" Caterina Balivo in vacanza, nasconde un oggetto costosissimo: ecco...

"Ma cosa indossa?" Caterina Balivo in vacanza, nasconde un oggetto costosissimo: ecco quale

Caterina Balivo è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. Apprezzata per la sua naturalezza, genuinità e per i grandi valori che possiede, e mostra ogni giorno anche attraverso i Social. Attualmente la Balivo è impegnata con un nuovo show che andrà in onda il prossimo autunno su Tv8, chiamato "Chi vuole sposare la mamma?". Allo stesso tempo, però, è pronta a tornare anche in Rai, capitanando il programma del palinsesto estivo. La quarantaduenne, attraverso i Social Network oltre ad essere molto attiva, condivide con i suoi fan momenti della vita quotidiana come le vacanze, gli outfit che indossa, i dietro le quinte dei suoi programmi, i red carpet e momenti preziosi trascorsi in compagnia della sua famiglia. Non teme di mostrarsi senza trucco, o con qualche chilo in più, perché la sua community la ama così com'è, nonostante esistano anche quegli haters che sanno sempre trovare, come si suol dire, il pelo nell'uovo per criticarla. Fortunatamente questi ultimi non la spaventano minimamente, e continua a vivere in modo sereno la sua vita, accettando il suo corpo, chili compresi. Infatti anche Caterina Balivo è un'icona del body positivity.

Caterina Balivo, tra griffe e lusso torna a casa

Per il suo lavoro, Caterina è "costretta" a viaggiare spesso. La conduttrice, insieme al marito Guido Maria Brera e i suoi due figli Guido Alberto e Cosa, vivono a Roma in una casa che è riuscita ad arredare grazie alla sorella, Sarah Balivo che è difatti un architetto e un set designer. Il suo primogenito, Guido Alberto ha festeggiato diversi giorni fa il suo decimo compleanno, festeggiando in intimità con la propria famiglia ed una torta a tema Pokemon. Infatti la conduttrice non si sarebbe persa per nulla al mondo la festa del suo bambino, infatti si è affrettata a tornare a casa, dagli impegni segreti e professionali che l'hanno spinta a dover partire e allontanarsi da casa. Prima di ripartire per Roma, Caterina si è mostrata sui Social con un outfit davvero super colorato e non è stato impossible non notare il suo accessorio di lusso.

eccellenze-meridionali-ma-cosa-indossa-caterina-balivo-in-vacanza-nasconde-un-oggetto-costosissimo-ecco-quale-01

 

Quello indossato dalla Balivo è un completo a fiori colorato: short e blusa a maniche lunghe abbinato con una cintura in vita e un paio di sandali con tacco basso e lacci legati intorno alle caviglie. Impossibile però non notare i suoi accessori di lusso, ovvero la borsa, e la valigia. La borsa è l'iconica "Mini Borsa Shopping Diana" realizzata dalla Maison Gucci, dove sul sito ufficiale ha il costo di 2590 euro. Il nome è un omaggio alla Principessa Lady Diana, all'epoca grande sostenitrice di questa it-bag della nota casa di moda. Invece la valigia è della Louis Vuitton Pegas, firmata dal Designer Marc Newson. Il trolley ha il costo di 2300 euro sul sito ufficiale della Maison. Una delizia per gli occhi, che fa capire molto bene a tutti i sostenitori della Balivo che i suoi viaggi sono sempre all'insegna dello stile, senza rinunciare ai dettagli griffati.

eccellenze-meridionali-ma-cosa-indossa-caterina-balivo-in-vacanza-nasconde-un-oggetto-costosissimo-ecco-quale-02

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo, avete mai visto l'ex compagna del marito Guido Maria Brera? È famosissima (oltre che bellissima)

LEGGI ANCHE...