venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiMilly Carlucci disastro dietro le quinte di 'Ballando con le Stelle': "Prenderemo...

Milly Carlucci disastro dietro le quinte di 'Ballando con le Stelle': "Prenderemo provvedimenti",

La nuova edizione di Ballando con le Stelle si sta già rivelando particolarmente complessa prima della sua messa in onda: se nelle precedenti stagioni ad attirare l'attenzione dei telespettatori erano i concorrenti in gara, in queste ultime ore a destare interesse sono gli insegnanti: è in corso una vera e propria bufera dietro le quinte del dancing with che potrebbe far saltare tutto, arrivando addirittura a escludere due dei maestri di ballo. Vediamo che cosa sta accadendo.

Nella scorsa edizione di Ballando con le Stelle, si è assistito alla nascita di un amore proprio sulla pista da ballo, stiamo ovviamente parlando della coppia vincitrice formata da Arisa e Vito Coppola: il loro rapporto, dopo alti e bassi, allontanamenti, smentite e momenti di profonda emozione sembrava essere giunto finalmente ad un momento di quiete in cui i due vivevano serenamente questo sentimento d'amore.
Ma non c'è limite a quello che può accadere ad una coppia di personaggi famosi e nelle ultime ore, dopo la loro rottura (sembra) definitiva, imperversa il gossip che vedrebbe il ballerino di latino in compagnia di un' altra donna, questa indiscrezione sta mettendo a dura prova non solo il rapporto tra Arisa e Vito Coppola ma lo stesso show condotto da Milly Carlucci che potrebbe scegliere di prendere una decisione senza precedenti, quella di escludere non uno, ma ben due insegnanti di ballo. Secondo le indiscrezioni alimentate dall'intervento dell'esperta di gossip Deianira Marzano,  Vito avrebbe intrapreso una relazione con la collega ballerina Lucrezia Lando e sarebbe questo il motivo della separazione con Rosalba Pippa.

A far luce su queste indiscrezioni ci pensa lo stesso Coppola con un comunicato pubblicato da Gossipetv. com, in cui spiega dettagliatamente come stanno realmente le cose: "Dovreste sapere che il rapporto fra due persone di amicizia può anche essere normale. Ne parlo con voi in modo tranquillo, cerco di spiegarvi perché non vorrei ci fosse una mancanza di rispetto prima di tutto nei confronti di Rosy. Io e Lucrezia siamo solo amici, abbiamo un bel rapporto. Io e lei siamo andati in un locale di Roma dove abbiamo ballato YMCA, non era di certo un ballo sensuale. E poi pure se fosse, siamo ballerini, facciamo un’arte di contatto. Ci sta fare queste cose in compagnia, io non faccio i balli in assolo" A dare man forte al collega la stessa ballerina Lucrezia Lando che interviene ribadendo che tra loro c'è solo un' amicizia, quindi ancora una volta Vito Coppola ha affermato "Nessuno è cornuto, non esiste alcun triangolo e io e Lucrezia siamo solo amici."
Si fermerà il gossip su questa presunta coppia?
Leggi anche: Milly Carlucci continua ad inseguire la 'diva': ha provato a convincerla così

LEGGI ANCHE...