giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggi"L'ho fatto ad alta quota" Alessia Marcuzzi ha svelato il suo bollente...

"L'ho fatto ad alta quota" Alessia Marcuzzi ha svelato il suo bollente segreto

Alessia Marcuzzi secondo le indiscrezioni è pronta a tornare in televisione nel suo ruolo di conduttrice, ma questa volta non sarà con Mediaset, con cui il sodalizio è terminato un anno e mezzo fa, ma con la Rai: sembra infatti, che la Marcuzzi comincerà a condurre un nuovo programma per Rai Due la prossima stagione. Ma c'è una curiosità sul conto della bella Alessia che è venuta fuori solo poco tempo fa, sembra infatti, che la conduttrice abbia fatto sesso con un calciatore in aereo, vediamo di chi si tratta.

La carriera di Alessia Marcuzzi è cominciata nel 1991 a Telemontecarlo partecipando ad alcuni programmi calcistici in veste di valletta, ha riscosso i primi successi con la rubrica per ragazzi Ulla Opp nella trasmissione Amici Nostri, per poi affiancare Umberto Smaila in Novantatre, giunge sulle reti nazionale, precisamente su Rai Due al fianco di Gigi Sabani nella trasmissione Il Gioco dell'Oca. Ha avuto anche un piccolo ruolo in  due film uno con Jerry Calà, dal titolo Chicken Park e Tra noi è tutto finito.
Il vero successo arriva con la trasmissione da lei condotta Colpo Di Fulmine su Italia Uno che le permette di diventare famosissima in brevissimo tempo, tanto da essere chiamata dal 1996 al 2002 a condurre il grande evento estivo di quegli anni, il Festivalbar al fianco di quelli che oggi sono delle vere e proprie celebrità del piccolo schermo come Amadeus, Simona Ventura, Fiorello, Michelle Hunziker.
Ha poi condotto con molta professionalità non solo la storica trasmissione di Italia Uno Le Iene con la Gialappa's Band, e due dei reality più complessi della televisione il Grande Fratello, prima che diventasse Vip, e L' Isola dei Famosi, mostrandosi sempre all'altezza del compito, ma nell'ultimo anno e mezzo ha deciso di prendersi una pausa dalla televisione, anche se sembra che questo stop sia terminato.

Alessia Marcuzzi è molto seguita sui social, non solo condivide molte foto che la ritraggono le quotidiano ma è anche molto propensa a dedicare del tempo a rispondere alle curiosità dei suoi fan: come ha sempre dimostrato, sotto la crosta della serietà e della professionalità, c'è una personalità decisamente originale e risoluta, per questo non ha alcun timore nel rispondere a domande un po' spinte da parte degli utenti che la seguono. Proprio durante una di queste sessioni, la conduttrice ha rivelato di aver fatto sesso su un aereo in volo con un calciatore, ma non ha mai voluto rivelare l'identità dell'uomo.
Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha cercato di rispondere a questo interrogativo attraverso alcuni indizi: la persona con cui la Marcuzzi potrebbe aver fatto questa esperienza potrebbe essere Carlo Cudicini con cui la bella Alessia ha avuto una storia dal 2003 al 2008.
Leggi anche:

LEGGI ANCHE...