giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiFrancesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Lo scatto rubato lascia a...

Francesca Chillemi, l'avete mai vista senza trucco? Lo scatto rubato lascia a bocca aperta

Francesca Chillemi è una delle attrici italiane più apprezzate dal pubblico italiano. È una Donna talentuosa e particolarmente bella, ma l'avete mai vista senza trucco?

Nasce a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina il 25 Luglio del 1990 sotto il segno del Leone. Nel 2003 lascia la sua amata Sicilia per partecipare al concorso di bellezza di Miss Italia, vincendolo all'età di 18 anni. Una volta rientrata in Sicilia si diploma al Liceo Classico e, successivamente, intraprenderà la sua carriera da modella che le permetterà di girare tutta l'Italia. Entra anche nel mondo della televisione, riuscendo a contraddistinguersi non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia. Infatti ha preso parte a diverse fiction nel corso della sua carriera come, ad esempio "Un Medico in Famiglia 4", "Il Commissario Montalbano", "Squadra Antimafia", "La Bella e la Bestia" e "Braccialetti Rossi".Tutti possiamo ricordare il suo grande successo nel ruolo di Azzurra nella Fiction in onda su Rai Uno "Che Dio ci aiuti".

LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi, sapevate che lavoro faceva prima della popolarità? Non ci credereste mai!

Oggi siamo così abituati a vederla in Televisione e sotto i riflettori e dietro la macchina da presa, che immaginarla senza trucco nessuno si aspetterebbe di poter vedere com'è acqua e sapone, quindi completamente al naturale. Infatti uno scatto del tutto naturale è spuntato fuori proprio in questo ultimo periodo dove tutti i suoi fan sono rimasti a bocca aperta. Il suo profilo Instagram vanta ben 1.2 milioni di follower che la amano e la inondano sempre di commenti e reazioni ai suoi post e alle sue storie. Immortalata in uno scatto in bianco e nero dove si nota chiaramente che l'attrice è senza né trucco e parrucco, appare bellissima e raggiante. Si può dire che se sia truccata dai migliori make-up artist delle televisione o meno, Francesca Chillemi resta esattamente identica.

La sua si può definire una di quelle poche bellezze acqua e sapone, con un fascino sofisticato ma semplice allo stesso tempo. I suoi lineamenti sensuali e il suo appeal mediterraneo la rendono una vera icona di bellezza e femminilità. Come citato anche in precedenza, i suoi follower su Instagram la amano molto, e quindi è bastato veramente poco quando lo scatto è stato pubblicato di ricevere così tanto amore e affetto dai suoi sostenitori che le hanno fatto i complimenti.

francesca-chillemi-avete-mai-vista-senza-trucco-lo-scatto-rubato-lascia-a-bocca-aperta-01
Screenshot profilo Ufficiale Francesca Chillemi (@francescachillemi___)

LEGGI ANCHE: Can Yaman, dopo Diletta Leotta e Francesca Chillemi, esce con un'altra italiana: chi è la nuova fidanzata dell'attore

LEGGI ANCHE...