sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsPierpaolo Spollon, clamorosa provocazione nei confronti di Luca Argentero: tutto documentato sui...

Pierpaolo Spollon, clamorosa provocazione nei confronti di Luca Argentero: tutto documentato sui social

Pierpaolo Spollon è uno degli attori più fortunati del piccolo schermo. Soprattutto negli ultimi tempi i suoi successi sono stati numerosissimi... Al pari di quelli di Luca Argentero. Ma chi la spunterà tra i due?

Pierpaolo Spollon è un attore brillante della televisione nostrana. Possiamo dire letteralmente che il suo talento nell'ambito della recitazione l'ha salvato da un futuro incerto. Infatti, non particolarmente bravo a scuola, il ragazzo finisce casualmente a fare un provino che gli spianerà la strada nel mondo dell'arte e gli farà nascere il desiderio di tentare l'ingresso al Centro Sperimentale di Cinematografia. Un tentativo riuscito alla grande e che lo conduce ben presto sul piccolo schermo.

Il suo successo è imputabile soprattutto alle due fiction Rai Che Dio ci aiuti e Doc - nelle tue mani. Proprio qui il ragazzo ha avuto modo di confrontarsi con Luca Argentero, uno dei big del piccolo e grande schermo in Italia. Sembrava che tra i due le cose andassero bene, che il clima sul set fosse sereno (rispetto a quello di Che Dio ci aiuti dove si sa che Spollon ha avuto un brutto litigio con Diana Del Bufalo) eppure poche ore fa è sbucata sui social una storia "particolare". Di cosa si tratta?

Pierpaolo Spollon sfida Luca Argentero: "Sono più bravo io, lo dice pure lui!"

Su Instagram, dove vanta un seguito di 345mila follower, Pierpaolo Spollon posta spesso momenti inerenti alle serie televisive cui prende parte, scatti privati con familiari e amici, fotografie legate alla moda e divertenti episodi di quel che succede nel backstage o in pausa assieme ai colleghi attori. A tal proposito, proprio stamattina è apparsa una storia all'interno della quale il ragazzo è in compagnia di un uomo, probabilmente in pausa dal set della settima stagione di Che Dio ci aiuti e lancia una vera e propria sfida nei confronti di Luca Argentero.

L'uomo nella storia con Pierpaolo canta una sorta di coretto da stadio che dice: "Che ce famo co' Argentero se c'avemo lo Spollon!" L'attore allora ride sotto i baffi e poi dichiara: "Luca, la cosa pazzesca è che non gliel'ho detto io. Proprio una cosa di cuore, sua". Contemporaneamente allunga dei soldi alla volta dell'altro individuo nel video, facendo ironia su quanto in realtà sia stato proprio lui a dirgli di "criticare" bonariamente Argentero. Insomma, un modo scherzoso, quello di Spollon, di lanciare una provocazione all'amico con cui ha condiviso il set di Doc. Quest'ultimo ricondivide il tutto nelle sue storie, quindi immaginiamo che i loro dissapori siano tutta una grande burla!

LEGGI ANCHE: Doc Nelle Tue Mani arriva fino in America! Ecco quale attore famosissimo prenderà il posto di Luca Argentero

LEGGI ANCHE...